Accedi o Registrati
 

Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






 
I dieci (10) peccati capitali del marketing di Philip kotler

5,00 €

I dieci (10) peccati capitali del marketing di Philip kotler

5,00 €

 

I dieci (10) peccati capitali del marketing
 

Autore: Philip kotler
Editore: Il Sole 24 Ore
Anno:2004
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: Marketing/ Economia
ID titolo:98373882

"I dieci (10) peccati capitali del marketing" è in vendita da martedì 26 marzo 2024 alle 00:29 in provincia di Roma

Note su "I dieci (10) peccati capitali del marketing":
Volume cartonato con sovraccopertina, usato in buono stato.

Una lettura fondamentale per coloro che aspirano a rimanere competitivi su mercati sempre più difficili e dinamici.

Perché il marketing classico non funziona più? Philip Kotler, padre fondatore del marketing moderno, individua le dieci peggiori carenze (i “peccati capitali”) delle attuali prassi di marketing. Ogni capitolo è dedicato a ogni singolo problema. Dapprima vengono individuati i “sintomi”, quindi viene proposta la “cura”.
Kotler offre soluzioni collaudate e praticabili per ridare piena efficacia alle iniziative di marketing, e non si tratta di cure estemporanee, ma di vere soluzioni di lungo termine per problemi di lungo termine. In questo libro propone una metodologia per riorganizzare integralmente le azioni di marketing in modo da produrre risultati concreti e misurabili (e rimettere in piedi bilanci traballanti).

Un libro interessante, accessibile e sempre attuale in cui l’inventore del marketing ci allerta sugli errori più comuni in questo settore.

Dei 10 peccati capitali del marketing ho apprezzato l’approccio pratico che lo rende adatto non solo agli addetti ai lavori ma ad un pubblico più ampio.

Per Kotler spesso le aziende non riflettono sul fatto che lo scopo ideale del marketing consiste nel rendere semplice o addirittura inutile il processo di vendita.

A volte una brand leader è così indiscussa da venire usata come sinonimo di un mercato. «Hai letto Kotler» significa «hai studiato marketing». Kotler è il marketing.

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro

Chi è il venditore

 
Utente verificato

BRUNO70
vende "I dieci (10) peccati capitali del marketing"  di Philip kotler
in provincia di Roma

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri ieri.

Feedback:   feedback positivi 906 positivi    

Feedback:   feedback positivi 906 positivi

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 1 ora  (calcolato su 521 compravendite)


Condizioni di vendita

 

Pagamento con:
- ricarica postepay ;
- bonifico ;
- Ricarica telefonica (importi di 5 € o multipli, in alcune condizioni);

Spedizioni postali a scelta del destinatario.

La ricarica Postepay tramite l’App Postepay e’ gratuito fino a 25 euro.

La ricarica Postepay normale ha un costo di commissione di 1 euro alle poste, o 2 euro nei tabaccai abilitati.

La ricarica Postepay arriva subito e mi permette di spedire quasi sempre lo stesso giorno del pagamento, mentre il bonifico ha bisogno di qualche giorno per entrare (a meno di un postagiro o un bonifico istantaneo) a seconda della banca che lo effettua, e quindi ritarda anche di giorni l’invio dei libri richiesti.

NO PAYPAL
NO SATISPAY
NO spedizioni in contrassegno.

- Piego di libri (comprensivo del confezionamento)=
# 1,50 euro, per un volume/ 2 euro per più volumi - (Fino a 2 Kg, compatibilmente al volume del pacchetto),
# 4 euro da 2 a 5 kg (compatibilmente al volume del pacchetto)

- Raccomandata piego di libro (+ confezionamento)=
# 5,00 euro. (Fino a 2 kg, compatibilmente con il volume del pacchetto).
# 7,50 euro da 2 a 5 kg (compatibilmente al volume del pacchetto)

- Pacco postale ordinario:
# 10 euro fino a 3 kg.
# 12 euro da 3 a 5 kg.


Nell’ eventualità di libri posti in "trattativa", potete comunque comunicarvi il vostro interesse direttamente sui miei account di posta elettronica (solobruno70@libero.it/ solobruno70@gmail.com), nel caso la compravendita non vada a buon fine. Sarà mio impegno avvisarvi, visto che spesso capita che una richiesta venga poi ritirata.



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "I dieci (10) peccati capitali del marketing"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente
clicca su "Non sono un robot" qui sotto

e poi

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 

 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282