| 19/06/2026 |
 positivo |
Compravendita molto soddisfacente. Venditore gentile, veloce, affidabile, da consigliare ad altri lettori.
maria antonietta g. - Napoli
|
|
| 01/06/2026 |
 positivo |
Venditore serio ed affidabile, spedizione rapida e volume in ottime condizioni. Comunicazione veloce, venditore disponibile e accurato. Sicuramente consigliato, ottima esperienza di acquisto.
Miriam E. - Parma
|
|
| 30/05/2026 |
 positivo |
Venditore cordialissimo, grazie!
Utente privato . - Roma
|
|
| 25/05/2026 |
 positivo |
Tutto perfetto, venditore serio, veloce e affidabile.
Utente non registrato.
|
|
| 21/05/2026 |
 positivo |
Ottima comunicazione.
Spedizione veloce ed accurata.
Molto soddisfatto.
Ermes C. - Modena
|
|
| 21/05/2026 |
 positivo |
Tutto perfetto. Venditore consigliato, serio e disponibile!
Utente non registrato.
|
|
| 19/05/2026 |
 positivo |
Tutto bene
Utente non registrato.
|
|
| 12/05/2026 |
 positivo |
Venditore consigliatissimo!
Utente non registrato.
|
|
| 12/05/2026 |
 positivo |
venditore come sempre serio,veloce nel rispondere e nello spedire.Libri sempre alla altezza della suo giudizio.
Da consigliare vivamente....
Simone P. - La Spezia
|
|
| 12/05/2026 |
 positivo |
Venditore serio e disponibile. Ottima comunicazione.
Oggetto come da descrizione e spedizione veloce. Grazie mille!!!
Alberto L. - Palermo
|
|
| 08/05/2026 |
 positivo |
Venditore gentile e puntuale.
Mi sento soddisfatta.
Grazie
Utente non registrato.
|
|
| 25/04/2026 |
 positivo |
Ottimo venditore grande comunicazione. A+++
Utente non registrato.
|
|
| 20/04/2026 |
 positivo |
Preciso gentile e veloce. Grazie!
Aurora P. - Italia
|
|
| 16/04/2026 |
 positivo |
ottimo venditore consigliatissimo
Utente non registrato.
|
|
| 05/04/2026 |
 positivo |
Tutto perfetto, e veloce. Venditore super raccomandato
Utente non registrato.
|
|
| 03/04/2026 |
 positivo |
Venditore cordiale, preciso e veloce. Trattativa ottima. Lo consiglio caldamente.
Claudia G. - Piacenza
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore molto disponibile, attento e preciso. Grazie
Alessandro T. - Bologna
|
|
| 02/04/2026 |
 positivo |
Venditore affidabile. Ottimo imballaggio.
Francesco S. - Foggia
|
|
| 27/03/2026 |
 positivo |
Tutto benissimo
Utente non registrato.
|
|
| 19/03/2026 |
 positivo |
Venditore consigliato
Marco D. - Modena
|
|
| 18/03/2026 |
 positivo |
Tutto perfetto grazie.
Aurora P. - Italia
|
|
| 18/03/2026 |
 positivo |
Testo perfetto come da descrizione, trattativa rapida, venditore corretto e professionale.
Ottimo!
Rodolfo G. - Macerata
|
|
| 16/03/2026 |
 positivo |
Ottimo venditore. Chiaro e diretto, abbiamo concluso la vendita in due mail. Consiglio.
patrizia v. - Lucca
|
|
| 17/02/2026 |
 positivo |
ottimo venditore consigliato
Utente non registrato.
|
|
| 30/01/2026 |
 positivo |
tutto perfetto, venditore gentilissimo, grazie
adele a. - Roma
|
|
| 24/01/2026 |
 positivo |
Risposta disponibilità del libro praticamente istantanea.
Spedizione rapida, mail di avvenuta spedizione accompagnata da ricevuta spedizione di Poste Italiane.
Ricevuta sempre utile nel caso di eventuali problemi di transito.
GIAMPIETRO C. - Cremona
|
|
| 24/01/2026 |
 positivo |
Risposta in merito alla disponibiltà del libro praticamente istantanea.
Pacco spedito con celerità, ho ricevuto in allegato copia bolletta spedizione, molto positivo.
Pacco arrivato in brevissimo tempo.
GIAMPIETRO C. - Cremona
|
|
| 24/01/2026 |
 positivo |
Risposta disponibilità del libro praticamente istantanea,
Molto positiva la risposta celere del venditore.
Precisa la spedizione, molto positivo accompagnare la risposta di avvenuta spedizione con la ricevuta della raccomandata, essenziale per eventuali contestazioni a poste Italiane e per l’eventuale recupero del pacco eventualmente andato disperso.
GIAMPIETRO C. - Cremona
|
|
| 22/01/2026 |
 positivo |
I libri, come da descrizione, sono arrivati con plico ottimamente confezionato. Da consigliare venditore gentile e veramente veloce
LORENZO D. - Perugia
|
|
| 22/01/2026 |
 positivo |
Ottimo venditore, consigliato!
Utente non registrato.
|
|
| 21/01/2026 |
 positivo |
Inserzionista rapido nella risposta, molto cordiale e disponibile. Libro in condizioni perfette, pienamente rispondente alla descrizione. Spedizione veloce e sicura, in un plico realizzato con cura e totalmente protettivo. Cinque stelle al merito. Leonardo.
Leonardo M. - Firenze
|
|
| 21/01/2026 |
 positivo |
ok
Gabriele B. - Firenze
|
|
| 21/01/2026 |
 positivo |
perfetto
Utente non registrato.
|
|
| 17/01/2026 |
 positivo |
Libro in ottime condizioni. Venditore super cortese e affidabile!
Utente non registrato.
|
|
| 16/01/2026 |
 positivo |
Giudizio totalmente positivo per Bruno Cunsolo. Risposta rapida, spedizione sollecita, libro in ottime condizioni.
Luca F. - Roma
|
|
| 07/01/2026 |
 positivo |
Confermo tutte le recensioni positive degli altri utenti.
Venditore rapido nel rispondere, disponibile, preciso e cordiale.
Libri corrispondenti alla descrizione, molto ben imballati.
Insomma, tutto perfetto. Assolutamente consigliato.
Grazie.
Federico B. - Novara
|
|
| 05/01/2026 |
 positivo |
Precisissimo!!
Ottimo imballaggio!
Utente non registrato.
|
|
| 29/12/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore, puntuale, preciso e gentilissimo. Il libro è perfetto così come descritto, l’imballaggio molto accurato.
Ottima esperienza, consigliatissimo!
Utente non registrato.
|
|
| 28/12/2025 |
 positivo |
Venditore eccellente.
La vendita è andata benissimo.
Da consigliare.
Simone P. - La Spezia
|
|
| 23/12/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore, serio e affidabile.
Guido C. - Catania
|
|
| 19/12/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto, venditore più che raccomandato! A+++++
Luca M. - Terni
|
|
| 02/12/2025 |
 positivo |
Transazione positiva. Nessun problema. Oggetto rispondente alla descrizione. Imballaggio impeccabile. Consigliato
Claudio P. - Taranto
|
|
| 20/11/2025 |
 positivo |
Il venditore ha risposto subito alle mie richieste, si è dimostrato estremamente corretto e puntuale tanto nell’imballaggio quanto nei tempi di spedizione.
Il libro acquistato era in condizioni al di sopra della più rosea aspettativa, ulteriore dimostrazione dell’affidabilità, della correttezza e dell’onestà di chi me lo ha venduto. Ampiamente consigliato!
Enrico S. - Firenze
|
|
| 19/11/2025 |
 positivo |
tutto perfetto.ottimo venditore
Utente non registrato.
|
|
| 17/11/2025 |
 positivo |
Rilascio un feedback assolutamente positivo circa l’acquisto del libro ricercato.
Il venditore è stato veloce nel rispondere alla mia richiesta e nel fornirmi tutte le indicazioni necessarie per l’acquisto e la spedizione.
Il libro è stato recapitato con plico in posta raccomandata in brevissimo tempo grazie al fatto che il venditore si è curato di spedirlo velocemente.
Diana Pellegrini
Utente non registrato.
|
|
| 04/11/2025 |
 positivo |
venditore serio e preciso, ricevuto in tempi precisi e con confezione accurata
eccellente
Utente non registrato.
|
|
| 29/10/2025 |
 positivo |
OTTIMO E PRECISO+++++++++++++++++++++++++++
Utente non registrato.
|
|
| 22/10/2025 |
 positivo |
Il venditore e’ stato gentilissimo e molto disponibile, in una giornata il mio libro era gia’ stato spedito!
Utente non registrato.
|
|
| 20/10/2025 |
 positivo |
tutto bene grazie
Claudio C. - Venezia
|
|
| 16/10/2025 |
 positivo |
Ottimo servizio e cortesia
Utente non registrato.
|
|
| 13/10/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto.
Utente non registrato.
|
|
| 13/10/2025 |
 positivo |
Venditore preciso e cortese, imballo accurato e libri in ottime condizioni..
Bravo, continui così!
Maurizio B.
Utente non registrato.
|
|
| 29/09/2025 |
 positivo |
Bruno è stato gentilissimo e molto disponibile!
Libri impacchettati molto bene e protetti anche in caso di pioggia.
Ottimo venditore,lo consiglio vivamente! :)
Erica D. - Udine
|
|
| 09/09/2025 |
 positivo |
Libro perfetto. Venditore top
Michele P. - Padova
|
|
| 04/09/2025 |
 positivo |
Esperienza di acquisto assolutamente positiva. Inserzionista molto attento, disponibile, presente. Foto supplementare. Volume del tutto rispondente alle attese. Grande cura nel confezionamento del plico. Solo note positive. Cinque stelle al merito! Leonardo.
Leonardo M. - Firenze
|
|
| 04/09/2025 |
 positivo |
Spedizione rapida, oggetto come da descrizione, ottimo venditore sicuramente affidabile
Utente non registrato.
|
|
| 18/08/2025 |
 positivo |
Venditore gentile e affidabile.
Alessio F. - Mantova
|
|
| 18/08/2025 |
 positivo |
Venditore gentile e affidabile.
Alessio F. - Mantova
|
|
| 11/08/2025 |
 positivo |
Venditore gentile, corretto e alla mano. Ottimo rapporto qualità-prezzo dei libri in vetrina.
Alessio F. - Mantova
|
|
| 07/08/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto. Bruno è un ottimo venditore. Comunicazione spedizione libri. Sicuramente ricomprerò. Grazie
Utente non registrato.
|
|
| 28/07/2025 |
 positivo |
Libro conforme alla descrizione; venditore gentile e veloce, lo consiglio.
Utente non registrato.
|
|
| 21/07/2025 |
 positivo |
Tutto facile e preciso
Andrea P. - Treviso
|
|
| 12/07/2025 |
 positivo |
Rapidissimo, libro in ottime condizioni. Tutto perfetto!
Lorenzo G. - Milano
|
|
| 09/07/2025 |
 positivo |
Venditore molto rapido nelle risposte e gentile nelle comunicazioni. Plico spedito il giorno dopo e ben preparato per la spedizione.
Utente non registrato.
|
|
| 08/07/2025 |
 positivo |
Venditore molto gentile e attento.
Spedizione perfetta.
Utente non registrato.
|
|
| 27/06/2025 |
 positivo |
LIBRO ARRIVATO RAPIDAMENTE ED IN BUONE CONDIZIONI. TRANSAZIONE SENZA NESSUN PROBLEMA.
FABIO F. - Roma
|
|
| 27/06/2025 |
 positivo |
Arrivato!
Perfetto!
Ben imballato!
Offerta varia e di qualità!
Venditore gentile e rapidissimo!
Maria L. - Monguzzo
|
|
| 24/06/2025 |
 positivo |
Esperienza positiva e soddisfacente: grazie!
Giorgio A. - Novara
|
|
| 24/06/2025 |
 positivo |
Super positivo! Grazie!
Utente non registrato.
|
|
| 17/06/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto e come da descrizione!
Utente non registrato.
|
|
| 13/06/2025 |
 positivo |
Venditore cortese e disponibile - Transazione ok - Condizioni del libro descritte correttamente e ricevuto in tempi ragionevoli.
Imballaggio accurato.
Consigliato.
PATRIZIA A. - Roma
|
|
| 11/06/2025 |
 positivo |
Compravendita perfetta. Venditore TOP!!!
Utente non registrato.
|
|
| 10/06/2025 |
 positivo |
Testo in buonissime condizioni.
Spedizione accurata nei dettagli.
Veramente soddisfatto
Utente non registrato.
|
|
| 29/05/2025 |
 positivo |
Transazione ineccepibile!
Il libro è tenuto benissimo!
Grazie davvero!
Utente non registrato.
|
|
| 27/05/2025 |
 positivo |
Interlocuzione, precisa, cordiale ed efficiente. Consigliatissimo. Grazie Fabio Maria Vellucci
Utente non registrato.
|
|
| 21/05/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore, preciso e cordiale. Consigliato. Francesco
Utente non registrato.
|
|
| 14/05/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto.... qualità e puntualità.
Consigliato
Andrea P. - Pistoia
|
|
| 02/05/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore (già sperimentato in passato): libri come da descrizione arrivati in busta molto ben confezionata. Da consigliare
LORENZO D. - Perugia
|
|
| 01/05/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore, consigliatissimo.
Ilaria D. - Viterbo
|
|