4,00 €
|
|
|
IL MARKETING DI SE STESSI - Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le propire qualità manageriali- |
|
Autore:
RICCARDO E MARIA LUDOVICA VARVELLI
Editore:
IL SOLE 24 ORE- LE GUIDE
Anno:
ISBN: 8871875095 Categoria: MARKETING
ID titolo:9907800
"IL MARKETING DI SE STESSI - Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le propire qualità manageriali-" è in vendita da venerdì 16 dicembre 2011 alle 12.21 in provincia di Padova
|
|
|
|
|
|
Note su "IL MARKETING DI SE STESSI - Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le propire qualità manageriali-": LIBRO NUOVO + IL TEST D AUTOVALUTAZIONE SU FLOPPY DISK. Oggi, affermarsi non basta, bisogna essere vincenti, sapersi promuovere e imporre sul mercato, rendendosi appetibili, migliorando le proprie qualità manageriali. Il libro offre un inedito e interessante test di autovalutazione.
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro
|
Chi è il venditore
|
|
LUCIANA.ROMITO
vende "IL MARKETING DI SE STESSI - Il metodo delle 5 V per misurare e migliorare le propire qualità manageriali-" di RICCARDO E MARIA LUDOVICA VARVELLI
in provincia di Italia
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 85 giorni fa.
Informazioni sul venditore:
Pensionata
|
Condizioni di vendita
|
pagamento con POSTE PAY- BONIFICO BANCARIO
SPEDIZIONE:
- con piego libro €1,50 ordinario fino a 2 Kg con busta imbottita - piego raccomandato €4,80 busta imbottita
-Oltre 2Kg solo piego raccomandato 7,00 €
SE ENTRO TRE GIORNI DAL CONTATTO NON SI CONFERMA L’ACQUISTO E NON SI EFFETTUA IL PAGAMENTO,MI RITENGO LIBERA DA OGNI IMPEGNO E IL LIBRO RITORNA DISPONIBILE PER ALTRI.
*** OFFERTA SPECIALE ROMANZI STORICI A 2,00€!!!***SPEDIZIONE ORDINARIA GRATIS PER L’ACQUISTO DI ALMENO 3 LIBRI A SCELTA!! LA RACCOMANDATA E’ SCONTATA A 3,50 4 HARMONY HISTORY A SCELTA AL PREZZO DI 3,00€ COMPRESA LA SPEDIZIONE ORDINARIA.
, I LIBRI IN VENDITA SONO TUTTI IN OTTIMO STATO, COME NUOVI, AL MASSIMO PRESENTANO PIEGHE DI LETTURE, SE PRESENTI, SI SEGNALANO I DIFETTI. ******
|
|
|
|
|
|
|
|