Accedi o Registrati
 

Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






 
OLTRE LO STEREOTIPO nei media e nella società di a cura di Mirella Zecchini

4,00 €

OLTRE LO STEREOTIPO nei media e nella società di a cura di Mirella Zecchini

4,00 €

 

OLTRE LO STEREOTIPO nei media e nella società
 

Autore: a cura di Mirella Zecchini
Editore: Armando Editore
Anno:2005
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: PEDAGOGIA, SOCIOLOGIA, SOCIETÀ CONTEMPORANEA, COMUNICAZIONE, PSICOLOGIA, PSICANALISI, PSICOTERAPIA, PSICHIATRIA
ID titolo:90959775

"OLTRE LO STEREOTIPO nei media e nella società" è in vendita da mercoledì 3 luglio 2024 alle 14:10 in provincia di Roma

Note su "OLTRE LO STEREOTIPO nei media e nella società":
a cura di Mirella Zecchini
OLTRE LO STEREOTIPO
nei media e nella società
Anno 2005, pagine 175
Armando Editore

Condizioni: buone/ottime, senza sottolineature. Volume che, internamente, si presenta come non essere mai stato letto e consultato.

Codice ISBN: 8883588886

L’attuale sistema multimediale, facendo leva sulle aspirazioni dei giovani, propone continuamente modelli e comportamenti maschili e femminili vincenti: giovinezza, bellezza, savoir faire e ricchezza. I modelli proposti dalla pubblicità e dalla moda, suggerisce l’autrice, non sono soltanto delle immagini idealizzate, ma portano a pregiudizi, intaccando la naturalezza nelle relazioni fra i sessi. Il lavoro svolto in questa opera ci invita a prestare attenzione e a riflettere sugli stereotipi veicolati dalla moda e dagli spot pubblicitari, mettendo l’accento sul peso che questi hanno sui giovani.
In campo educativo ci sembra utile insegnare a giovani e adolescenti, i principali destinatari dei messaggi pubblicitari, a decodificare e a interpretare questi ultimi.
È importante non solo che i media tengano a mente i fini commerciali, ma che comprendano l’enorme impatto prodotto dai loro messaggi sul pubblico. Il compito più importante, sostiene l’autrice, spetta agli educatori, in quanto devono saper offrire ai bambini, adolescenti e giovani adulti, modelli alternativi di comportamento e stimolare la loro capacità critica.

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro

Chi è il venditore

 
Utente verificato

MARPEN2015
vende "OLTRE LO STEREOTIPO nei media e nella società"  di a cura di Mirella Zecchini
in provincia di Roma

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri ieri.

Feedback:   feedback positivi 175 positivi    

Feedback:   feedback positivi 175 positivi

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 5 ore  (calcolato su 157 compravendite)


Condizioni di vendita

 

Spedisco con piego di libri ordinario (€ 1,35) o raccomandato (€ 4,70). Accetto il pagamento con Paypal, bonifico bancario o ricarica Postepay.
Per acquisti oltre i 15 Euro, includo sempre nel prezzo dei soli volumi anche la spedizione raccomandata.
Previa richiesta di contatto, sono disponibile ad inviare foto dettagliate di ogni volume, comprese prefazioni, quarte di copertina, indici ed eventuali difetti (i quali sono comunque sempre segnalati in ogni inserzione).
A presto!



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "OLTRE LO STEREOTIPO nei media e nella società"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • richiedere un sistema di pagamento sicuro (Paypal), non una ricarica Postepay
  • non utilizzare la formula "invia denaro a Familiari/Amici"
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente
clicca su "Non sono un robot" qui sotto

e poi

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 

 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282