5,00 €
|
|
|
LA LAMPADA DI ALADINO La pubblicità tra illusione e realtà |
|
Autore:
Marica Spalletta, introduzione di Gianpiero Gamaleri
Editore:
Edizioni Kappa
Anno:2004
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: SOCIOLOGIA, SOCIETÀ CONTEMPORANEA, PUBBLICITÀ, GIORNALISMO, COMUNICAZIONE, ECONOMIA, PSICOLOGIA
ID titolo:87413203
"LA LAMPADA DI ALADINO La pubblicità tra illusione e realtà" è in vendita da venerdì 19 agosto 2022 alle 10:30 in provincia di Roma
|
|
|
|
|
|
Note su "LA LAMPADA DI ALADINO La pubblicità tra illusione e realtà": Marica Spalletta, introduzione di Gianpiero Gamaleri LA LAMPADA DI ALADINO La pubblicità tra illusione e realtà Appendice: Il Giorno in cui... di Leo Brunett Anno 2004, pagine 191 Edizioni Kappa
Condizioni: buone, senza sottolineature.
Codice ISBN: 8878905011
La lampada di Aladino offre un quadro a tutto campo del fenomeno pubblicitario. Il dato economico si fonde con l’analisi giuridica, la ricostruzione storica diventa traino per l’esame delle tecniche di comunicazione presenti e future, la professionalità degli addetti ai lavori si declina in termini di creatività, efficacia ed etica.
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro
|
Chi è il venditore
|
|
MARPEN2015
vende "LA LAMPADA DI ALADINO La pubblicità tra illusione e realtà" di Marica Spalletta, introduzione di Gianpiero Gamaleri
in provincia di Roma
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri ieri.
|
Condizioni di vendita
|
Spedisco con piego di libri ordinario (€ 1,35) o raccomandato (€ 4,70). Accetto il pagamento con Paypal, bonifico bancario o ricarica Postepay. Per acquisti oltre i 15 Euro, includo sempre nel prezzo dei soli volumi anche la spedizione raccomandata. Previa richiesta di contatto, sono disponibile ad inviare foto dettagliate di ogni volume, comprese prefazioni, quarte di copertina, indici ed eventuali difetti (i quali sono comunque sempre segnalati in ogni inserzione). A presto!
|
|
|
|
|
|
|
|