Accedi o Registrati
 

Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






 

35,00 €

35,00 €

 

Social Media Marketing: Guida Alle Strategie Di Vendita Per Online Marketing Su Facebook, Instagram E Quora Per Promuovere Senza Imparare Seo
 

Autore: Luigi Padovesi
Editore: Independently Published
Anno:2018
ISBN: 9781792816932
Condizioni: NUOVO
Categoria: ECONOMIA
ID titolo:83421902

"Social Media Marketing: Guida Alle Strategie Di Vendita Per Online Marketing Su Facebook, Instagram E Quora Per Promuovere Senza Imparare Seo" è in vendita da mercoledì 24 novembre 2021 alle 21:51 in provincia di Catania

Note su "Social Media Marketing: Guida Alle Strategie Di Vendita Per Online Marketing Su Facebook, Instagram E Quora Per Promuovere Senza Imparare Seo":
La raccolta definitiva di manuali sul Social Media Marketing.

Se vuoi conoscere i segreti del Marketing sui più importanti Social Network, sei nel posto giusto.
In questa raccolta di testi scoprirai le strategie più efficaci, le tecniche migliori e gli errori da evitare per la promozione su Facebook, Instagram e Quora.

1. Facebook Marketing

Promuovere la tua attività su Facebook è ormai fondamentale per garantire alla tua azienda visibilità e nuovi clienti.
Ma come puoi fare, in pratica?

Facebook mette a disposizione tantissimi strumenti che puoi utilizzare per raggiungere con estrema precisione le persone interessate ai nostri servizi.

Con Facebook Marketing, Luigi Padovesi ti spiega nel dettaglio come funziona la promozione su Facebook, con approfondimenti sull’algoritmo e con cinque case study pratici per farci capire come utilizzare le funzionalità più comuni - e anche quelle meno esplorate!

Leggendo questo libro imparerai:
• Cos’è Facebook Ads
• Come e quando usare Facebook per la promozione
• I segreti di una strategia di marketing efficace
• Come creare un target di potenziali clienti
• Come creare un post sponsorizzato - dal punto di vista tecnico!
• 16 Approfondimenti sui formati pubblicitari a disposizione
• Come fare remarketing e retargeting
• Come analizzare i nostri risultati
• Gli errori da NON fare


2. Instagram Marketing

Instagram è in rapida crescita, e potrebbe arrivare a superare anche Facebook nel giro di pochi anni.

Oltre 800 milioni di persone usano Instagram ogni mese.
Questa è un’enorme opportunità: infatti nel 2018 sono stati venduti prodotti per oltre 6 miliardi di dollari su Instagram contro i meno di due miliardi di dollari nel 2016.

Si tratta di una crescita incredibile che non accenna a fermarsi: i brand ricevono molta più attività sul loro canale Instagram - in media 4 volte in più, e il 14% degli utenti è interessato ad acquistare un prodotto direttamente dall’app.
In questo libro approfondiremo le modalità e le strategie per fare marketing su Instagram e vedere risultati, senza perdere tempo e soldi in test e strategie fallimentari.

Non comprare questo libro se cerchi solo le vanity metrics:
L’obiettivo del marketing su Instagram è vendere.
Accumulare followers inutili, like casuali e commenti automatici non porta soldi. Lasciamolo agli altri.

In questo libro imparerai:
• Come definire un obiettivo per la tua strategia su Instagram - e perchè 9 persone su 10 non lo fanno!
• Ottimizzare il tuo profilo per portare conversioni
• Creare post efficaci in un contesto efficace
• Lavorare con gli influencer per un boom di followers - e di vendite!
• I segreti per far lavorare i clienti al posto tuo
• Le tecniche più efficaci per sponsorizzare un post su Instagram



3. Quora Marketing

Quora è il social network per creare Brand Awareness

Le risposte accurate e dall’alto livello qualitativo ai quesiti degli iscritti creano l’opportunità di creare traffico per il proprio sito internet mediante la logica della condivisione dei contenuti.

Solo una strategia di marketing pianificata nei minimi termini può garantire il raggiungimento di risultati duraturi.

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro

Chi è il venditore

 

MICHELE (libreria)
Contatto: LIBRERIALIBRARIA
vende "Social Media Marketing: Guida Alle Strategie Di Vendita Per Online Marketing Su Facebook, Instagram E Quora Per Promuovere Senza Imparare Seo"  di Luigi Padovesi
in provincia di Catania

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.

Feedback:   feedback positivi 163 positivi    feedback negativi 1 negativi    

Feedback:   feedback positivi 163 positivi
feedback negativi 1 negativi

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 5 ore  (calcolato su 74 compravendite)

Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella
Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia  (Catania)


Condizioni di vendita

 

Pagamenti accettati:
Paypal
Ricarica PostePay
Vaglia Postale
Bonifico Bancario

Tariffe Spedizione
Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri)
Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)

Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 €
Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 €
Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 €
Pacco postale: 10,00 €



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "Social Media Marketing: Guida Alle Strategie Di Vendita Per Online Marketing Su Facebook, Instagram E Quora Per Promuovere Senza Imparare Seo"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente
clicca su "Non sono un robot" qui sotto

e poi

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 

 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282