Accedi o Registrati
 

Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






 
Operational Excellence - Industria Alimentare I 12 Passi per Implementare Correttamente il Lean Manufacturing Nell’Industria Alimentare di Kaizen Coach Team

46,50 €

Operational Excellence - Industria Alimentare I 12 Passi per Implementare Correttamente il Lean Manufacturing Nell’Industria Alimentare di Kaizen Coach Team

46,50 €

 

Operational Excellence - Industria Alimentare I 12 Passi per Implementare Correttamente il Lean Manufacturing Nell’Industria Alimentare
 

Autore: Kaizen Coach Team
Editore: Indipendently published
Anno:2020
ISBN: 9798622824838
Condizioni: NUOVO
Categoria: ECONOMIA
ID titolo:83080654

"Operational Excellence - Industria Alimentare I 12 Passi per Implementare Correttamente il Lean Manufacturing Nell’Industria Alimentare" è in vendita da mercoledì 10 novembre 2021 alle 00:00 in provincia di Catania

Note su "Operational Excellence - Industria Alimentare I 12 Passi per Implementare Correttamente il Lean Manufacturing Nell’Industria Alimentare":
★ ACQUISTANDO QUESTO MANUALE, POTRAI AVERE L’ISCRIZIONE GRATUITA PER UN ANNO AL KAIZEN COACH CLUB.

IL KAIZEN COACH CLUB È NATO PER AIUTARE LE ERSONE A COSTRUIRE E MIGLIORARE LA PROPRIA CARRIERA PROFESSIONALE.

NELLA TUA MEMBER AREA, AVRAI ACCESSO PER SEMPRE ALLA VERSIONE E-LEARNING DI QUESTO MANUALE, SEMPRE AGGIORNATA E ARRICCHITA.

Il programma presentato in questo manuale nasce dalle esperienze svolte dal Kaizen Coach Team in numerose aziende del settore dell’industria alimentare.

L’Operational Excellence (Eccellenza Operativa) è l’apice di tutti gli sforzi organizzativi per portare l’azienda ai massimi livelli di performance.

La performance operativa è misurata attraverso indicatori che monitorano i diversi aspetti dei processi che avvengono in azienda.

Monitorare e misurare le performance dei i processi porta a individuare dei gap di possibile miglioramento.

Questi gap vengono risolti e superati attraverso l’applicazione pratica di metodologie specifiche adottate

portano l’azienda di miglioramento in miglioramento a diventare eccellente.

Realizzare un programma di Operational Excellence significa coinvolgere tutta l’azienda in un profondo processo di Change Management e Nel settore dell’Agro-Alimentare questo comporta 2 difficoltà maggiori da superare:

Prima Difficoltà:

Nel settore industriale dell’agro-alimentare molti dei processi sono tecnologicamente complessi ed eterogenei.

Nella stessa azienda si potrebbe rendere necessario migliorare, coordinare tra loro e portare all’eccellenza operativa, processi che vanno dalla miscelazione alla formatura proseguendo nella cottura e nel confezionamento.

Seconda Difficoltà:

Molto spesso le aziende del settore agro-alimentare lavorano su 3 turni, 7 giorni su 7.

Con squadre che ruotano in continuazione e su superfici da controllare molto vaste, il compito di formare capi ed operatori diventa arduo.

Il rischio di suscitare una forte resistenza al cambiamento è alto e questo (se avviene) può vanificare qualsiasi tentativo di implementazione delle metodologie previste.

Voi potrete spiegare fin che volete le tecniche, le metodologie, i concetti etc. ma il messaggio non passerà.

INDICE DEL MANUALE

Introduzione
Obiettivi del Lean Manufacturing
I 12 passi per l’implementazione del modello Lean Manufacturing nell’Industria Alimentare
I 10 ruoli in azienda secondo la cultura Lean Manufacturing nell’Industria Alimentare
I 10 principi cardine della Leadership secondo Nemoto
L’importanza del Team
SIM: Short Interval Management
Il Problem Solving nell’Industria Alimentare
Il TPM
Il TPM nell’Industria Alimentare
Le 12 Tappe per l’implementazione del TPM nell’Industria Alimentare

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro

Chi è il venditore

 

MICHELE (libreria)
Contatto: LIBRERIALIBRARIA
vende "Operational Excellence - Industria Alimentare I 12 Passi per Implementare Correttamente il Lean Manufacturing Nell’Industria Alimentare"  di Kaizen Coach Team
in provincia di Catania

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.

Feedback:   feedback positivi 163 positivi    feedback negativi 1 negativi    

Feedback:   feedback positivi 163 positivi
feedback negativi 1 negativi

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 5 ore  (calcolato su 74 compravendite)

Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella
Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia  (Catania)


Condizioni di vendita

 

Pagamenti accettati:
Paypal
Ricarica PostePay
Vaglia Postale
Bonifico Bancario

Tariffe Spedizione
Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri)
Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)

Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 €
Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 €
Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 €
Pacco postale: 10,00 €



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "Operational Excellence - Industria Alimentare I 12 Passi per Implementare Correttamente il Lean Manufacturing Nell’Industria Alimentare"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente
clicca su "Non sono un robot" qui sotto

e poi

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 

 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282