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Operational Excellence - Uffici Come Stupire Continuamente I Clienti con I 12 Passi Del Lean Office di Kaizen Coach Team

46,50 €

Operational Excellence - Uffici Come Stupire Continuamente I Clienti con I 12 Passi Del Lean Office di Kaizen Coach Team

46,50 €

 

Operational Excellence - Uffici Come Stupire Continuamente I Clienti con I 12 Passi Del Lean Office
 

Autore: Kaizen Coach Team
Editore: Indipendently published
Anno:2020
ISBN: 9798622837104
Condizioni: NUOVO
Categoria: ECONOMIA
ID titolo:83080644

"Operational Excellence - Uffici Come Stupire Continuamente I Clienti con I 12 Passi Del Lean Office" è in vendita da martedì 9 novembre 2021 alle 23:45 in provincia di Catania

Note su "Operational Excellence - Uffici Come Stupire Continuamente I Clienti con I 12 Passi Del Lean Office":
ACQUISTANDO QUESTO MANUALE, AVRAI L’ISCRIZIONE GRATUITA PER UN ANNO AL KAIZEN COACH CLUB.

IL KAIZEN COACH CLUB È NATO PER AIUTARE I MANAGER E GLI ASPIRANTI MANAGER A COSTRUIRE E MIGLIORARE LA PROPRIA CARRIERA PROFESSIONALE.

NELLA TUA MEMBER AREA, AVRAI ACCESSO PER SEMPRE ALLA VERSIONE E-LEARNING DI QUESTO MANUALE, SEMPRE AGGIORNATA E ARRICCHITA.

L’Operational Excellence (Eccellenza Operativa) è l’apice di tutti gli sforzi organizzativi per portare l’azienda ai massimi livelli di performance.

Realizzare un programma di Operational Excellence significa coinvolgere l’azienda in un processo di Change Management che presenta 2 difficoltà

Prima Difficoltà: Molte delle attività svolte dal personale dell’industria dei servizi, non sono osservabili a occhio nudo.

Seconda Difficoltà: I processi di trasformazione del valore si svolgono avvalendosi di tecnologia informatica il cui funzionamento effettivo è sconosciuto alla maggior parte del personale.

INDICE DEL MANUALE

1° CAPITOLO: STUPIRE I CLIENTI CON IL LEAN OFFICE

· È meglio spendere per gestire i reclami o investire per azzerarli?

· Come stupire i clienti con il Lean Office

· Zero Service Failure con il Lean Office

2° CAPITOLO: COME SI PRESENTANO LE AZIENDE CHE HANNO ADOTTATO IL LEAN OFFICE?

· La gestione del cambiamento

· Obiettivi del Lean Office

3° CAPITOLO: I 12 PASSI PER L’IMPLEMENTAZIONE DEL MODELLO LEAN OFFICE

· Le 4 Macro Fasi del Modello Lean Office

· 1° Modulo: Diagnosi iniziale – Assessment

· 2° Modulo: Metodologie Lean Office

· 3° Modulo: Controllo di Processo

4° CAPITOLO: LE METODOLOGIE LEAN OFFICE

Le 9 Metodologie principali del Lean Office

1. L’Office Losses Mapping

2. Il Deployment delle Perdite e l’Analisi di Pareto

3. Il T.O.M. Total Office Management

4. Le 5S

5. Lo Standard Work

6. Il Problem Solving Cycle

7. L’Education & Training 9.

8. Il Team Work

9. Il Visual Management

5° CAPITOLO: LE METODOLOGIE PER IL CONTROLLO DEL PROCESSO

· SIM: Short Interval Management

· Lean Office Audit

· KPI: Gli Indicatori di Prestazione Chiave

· Come Capitalizzare la Conoscenza

6° CAPITOLO: IL WORKSHOP

· Che cos’è un Workshop

· Come è strutturato un Workshop

7° CAPITOLO: LE 9 TAPPE PER L’IMPLEMENTAZIONE DEL TOTAL OFFICE MANAGEMENT

Fase Preparatoria

· Prima Tappa: Informazione generale sul TOM Uffici

· Seconda Tappa: Formazione sul TOM Uffici

· Terza Tappa: Preparazione Organizzazione

Fase Raccolta dati

· Quarta Tappa: Mappatura delle 18 Perdite degli Uffici

· Quinta Tappa: Obiettivi e Sfide TOM Uffici

· Sesta Tappa: Master Plan del TOM Uffici

Fase Attuativa

· Settima Tappa: Partenza del TOM Uffici

· Ottava Tappa: Follow-up Workshop Pilota

· Nona Tappa: Estensione TOM Uffici

8° CAPITOLO: HOSHIN KANRI - UN POTENTE STRUMENTO DI MANAGEMENT

 

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Chi è il venditore

 

MICHELE (libreria)
Contatto: LIBRERIALIBRARIA
vende "Operational Excellence - Uffici Come Stupire Continuamente I Clienti con I 12 Passi Del Lean Office"  di Kaizen Coach Team
in provincia di Catania

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Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella
Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia  (Catania)


Condizioni di vendita

 

Pagamenti accettati:
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Ricarica PostePay
Vaglia Postale
Bonifico Bancario

Tariffe Spedizione
Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri)
Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)

Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 €
Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 €
Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 €
Pacco postale: 10,00 €



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    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

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NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

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e poi

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 

 



 
   
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