7,00 €
|
|
|
Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario |
|
Autore:
Giulio Lughi
Editore:
Guerini Studio
Anno:2006
ISBN: 9788883356841
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: nuovi media, digitale, cultura, comunicazione, università
ID titolo:82384053
"Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario" è in vendita da domenica 11 settembre 2022 alle 18:12 in provincia di Pordenone
|
|
|
|
|
|
Note su "Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario": Libro letto una sola volta, tenuto bene. Presenti rare sottolineature e pochi segni a matita. Nessuna pagina mancante. Copertina integra ma leggermente rovinata. Ed. 2006 Copertina flessibile: 203 pagine Prezzo originale €19,90
SINOSSI I nuovi media creano ogni giorno nuove abitudini e una nuova cultura. Utile per chi desidera orientarsi nei fenomeni culturali del nostro tempo, il testo spiega i concetti di base: che cosa si intende per cultura, per mass media, per nuovi media, ed esamina gli atteggiamenti, le opinioni, i comportamenti quotidiani che scaturiscono dall’ingresso delle nuove tecnologie nella vita di ogni giorno.
PAGAMENTO Spedizione con piego di libri ordinario (2,00€) o piego di libri raccomandato (5,00€). Pagamento tramite bonifico o PayPal. È possibile l’invio di più volumi con un risparmio sulle spese di invio.
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro
|
Chi è il venditore
|
|
PNEP
vende "Cultura dei nuovi media. Teorie, strumenti, immaginario" di Giulio Lughi
in provincia di Pordenone
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri 4 giorni fa.
|
|
|
|
|
|
|
|