16,50 €
|
|
|
La sindrome di Asperger: problematiche e interventi educativi |
|
Autore:
Carmelo Sciarrabone
Editore:
Youcanprint
Anno:2016
ISBN: 9788892616561
Condizioni: NUOVO
Categoria: MEDICINA
ID titolo:78502518
"La sindrome di Asperger: problematiche e interventi educativi" è in vendita da domenica 6 dicembre 2020 alle 15:41 in provincia di Catania
|
|
|
|
|
|
Note su "La sindrome di Asperger: problematiche e interventi educativi": Più di settant’anni dopo viene da chiedersi: oggi, siamo in grado di garantire le stesse possibilità di inclusione sociale, prospettate dal clinico austriaco, ai bambini, agli adolescenti e agli adulti con sindrome di Asperger? Una risposta positiva a questa domanda dovrebbe rappresentare l’impegno comune di quanti, genitori, clinici, educatori, comunità locali, Istituzioni, possono contribuire allo sviluppo e all’inclusione delle persone con questo disturbo. E, per tutti, il lavoro di Hans Asperger può rappresentare un contributo ricco di stimoli e suggestioni.
Informazioni editoriali Titolo: La sindrome di Asperger: problematiche e interventi educativi Autore: Carmelo Sciarrabone Data di uscita:2016 Pagine: 76 Copertina: morbida Editore: Youcanprint ISBN: 9788892616561
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro
|
Chi è il venditore
|
|
MICHELE (libreria)
Contatto:
LIBRERIALIBRARIA
vende "La sindrome di Asperger: problematiche e interventi educativi" di Carmelo Sciarrabone
in provincia di Catania
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia
(Catania)
|
Condizioni di vendita
|
Pagamenti accettati: Paypal Ricarica PostePay Vaglia Postale Bonifico Bancario
Tariffe Spedizione Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri) Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)
Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 € Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 € Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 € Pacco postale: 10,00 €
|
|
|
|
|
|
|
|