30,00 €
|
|
|
Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente |
|
Autore:
Daniele Scanferlato
Editore:
Youcanprint
Anno:2011
Condizioni: NUOVO
Categoria: BIOGRAFIE, AUTOBIOGRAFIE, NARRATVA
ID titolo:70593487
"Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente" è in vendita da venerdì 6 dicembre 2019 alle 18:35 in provincia di Catania
|
|
|
|
|
|
Note su "Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente": E’ difficile per una marca affermarsi come potenza internazionale, specialmente in un paese dove ci sono già molte marche stabili e affermate. Vodafone, una compagina di telecomunicazioni mobili nata nel 1982 nel Regno Unito e arrivata in Italia solamente nel 1994, acquistando Omnitel, ci è riuscita. Questa tesi studia gli aspetti comunicativi attraverso i quali questo nuovo brand si sia integrato alla perfezione nel mercato italiano e come abbia fatto a diventare leader in così pochi anni. Nel lavoro è analizzata la storia del brand in Italia per capirne la rivoluzione che c’è stata in questo settore e per capire che importanza possa avere la marca per i consumatori.
Titolo: Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente Autore: Daniele Scanferlato Data di uscita:2011 Pagine: N.D. Copertina: morbida Editore: ISBN:
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro
|
Chi è il venditore
|
|
MICHELE (libreria)
Contatto:
LIBRERIALIBRARIA
vende "Il rosso Vodafone: analisi di un brand vincente" di Daniele Scanferlato
in provincia di Catania
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri ieri.
Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia
(Catania)
|
Condizioni di vendita
|
Pagamenti accettati: Paypal Ricarica PostePay Vaglia Postale Bonifico Bancario
Tariffe Spedizione Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri) Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)
Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 € Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 € Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 € Pacco postale: 10,00 €
|
|
|
|
|
|
|
|