|
|
Autore:
Lee Carroll , Kryon
Editore:
Macro Edizioni , Stazione Celeste Edizioni
Anno:
Condizioni: OTTIME CONDIZIONI
Categoria: ESOTERISMO
ID titolo:55250101
"Kryon - I Tempi Finali" è in vendita da venerdì 7 settembre 2018 alle 16:50 in provincia di Udine
|
|
|
|
|
|
Note su "Kryon - I Tempi Finali": Firma su prima pagina.
I Tempi Finali è il primo libro di Kryon ed è, ancora oggi, quello di maggior successo. Besteseller internazionale, tradotto in 25 lingue, è un testo fondamentale per comprendere il fenomeno del channelling e il suo sviluppo nell’ultimo ventennio. Mentre l’edizione inglese è ormai arrivata alla 23a ristampa, in Italia il libro viene riproposto in una nuova e pregevole veste grafica.
In queste pagine Kryon presenta se stesso, il suo lavoro e le sue predizioni riguardo al nostro futuro. Fornisce inoltre gli strumenti per affrontare le sfide attuali, soprattutto in vista del 2012, e anticipa i risultati che la coscienza di un’umanità più spirituale raggiungerà una volta che avrà riconosciuto le sue capacità e superato i propri limiti di pensiero.
Un testo fondamentale per tutti i sinceri ricercatori spirituali, perché apre nuovi orizzonti di comprensione sulle energie della Nuova Era che stanno investendo il pianeta Terra e tutti i suoi abitanti, influenzando la coscienza collettiva verso un nuovo e più spirituale paradigma di vita.
Lee Carroll, californiano e laureato in Ingegneria del suono, fu un imprenditore e visse la sua vita come un qualsiasi uomo d’affari americano, fino al 1989. A 48 anni compiuti accadde qualcosa che gli stravolse la vita: ebbe la prima comunicazione di Kryon, ovvero un’entità angelica superiore a tutte le altre. Assolutamente estraneo a ogni conoscenza New Age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo. Nel 1993 furono pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, I Tempi Finali, nel quale l’entità angelica, che si presentava con il nome di Kryon, forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi. Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in 17 diverse lingue. Lee Carroll è riconosciuto a livello mondiale come il canale originale per Kryon. I seminari di Kryon sono stati presentati in America, in Europa occidentale, in Israele e, recentemente, in Russia, Kazakistan e negli Stati baltici. Nel 1955 a Lee Carroll fu chiesto anche di presentare Kryon alle Nazioni Unite (ONU) a New York, circostanza nella quale ottenne grande successo.
Nei suoi libri Carroll descrive, oltre ai messaggi di Kryon, anche la natura delle canalizzazioni intesa in senso più generale. Egli afferma che qualsiasi canalizzatore, veggente o medium, è in qualche modo influenzato dal proprio modo di pensare e dai propri pregiudizi; ciò talvolta condiziona anche la corretta trasmissione dei messaggi che provengono dalle entità superiori. Per questa ragione anche gli scritti e i testi più autorevoli, reperibili ad esempio online, devono essere sempre interpretati come linee guida per sintonizzarsi con la divinità, non considerati come una verità assoluta da seguire alla lettera. Un tema molto ricorrente nelle conferenze, nei libri e sul sito di Carroll, è quello dei concetti correlati con Kryon. Esistono, ad esempio, i concetti karmici, che hanno il fine di regolare la vita delle persone. Il karma, infatti, prevede che le nostre azioni presenti e passate siano in grado di modificare la nostra condizione e quella delle persone che ci sono vicine. Per influenzare positivamente l’umanità, cambiare l’energia sulla Terra e avviare una nuova evoluzione della specie umana, bisogna quindi partire dalla creazione di una connessione solida con la Terra stessa. Essa ha infatti una coscienza propria che coopera con quella umana, grazie alle interazioni del campo magnetico.
L’attività di scrittore di Lee Carroll riguarda anche l’argomento dei bambini indaco, Indigo Children, ovvero dei bambini ai quali sono attribuite abilità speciali o soprannaturali. Co-autore insieme ad altri esperti dell’argomento, Lee Carroll presenta al mondo la categoria dei bambini indaco attraverso i suoi libri, attirando l’attenzione di molti curiosi che hanno voluto approfondire il tema, fino a realizzare documentari e film.
Kryon è un’entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue in tutto il mondo.
Le informazioni che egli fornisce sono uniche e dal valore inestimabile; ma ciò che più di ogni altra cosa affascina chi legge i suoi libri, è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano.
Chi è realmente Kryon? Da sempre Dio si è servito di entità angeliche, mandate da Lui sulla Terra per aiutare gli esseri umani nel loro percorso di vita. Kryon è la massima rappresentanza delle creature angeliche, è il tramite diretto tra Dio e gli uomini.
Il suo compito principale consiste nel donare agli uomini una nuova energia, al fine di creare un’evoluzione positiva della Terra, di gran lunga più impattante rispetto a quella vissuta sino ai nostri giorni.
Il nome Kryon ha una valenza numerica corrispondente al numero 11; la sua derivazione risale proprio ad un anagramma spirituale ideato per sfruttare le vibrazioni del numero 11, unico numero che assolve pienamente a questo compito. Kryon è un abbreviativo di Kyrie Eleison, il cui significato è “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri”. Secondo i principi de I ching, inoltre, il numero 11 è l’esagramma della pace, unica condizione fondamentale per ottenere la compassione e la misericordia.
Kryon è, pertanto, l’entità in grado di guidare l’evoluzione degli esseri umani e il loro percorso spirituale attraverso l’amore e la pace. Egli è un essere onnisciente, capace di rivelare segreti e misteri ai suoi seguaci, che sono indispensabili per conoscere ogni verità.
Personalità strettamente legata alla divinità Kryon è Lee Carroll: il channel (o canalizzatore) di Kryon. Giornalista, conferenziere di fama internazionale e scrittore New Age americano, Carroll diffonde i messaggi che giornalmente riceve da Kryon.
|