Accedi o Registrati
 

Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






 
il marketing di se stessi di R. Varvelli, M. L. Varvelli

5,00 €

il marketing di se stessi di R. Varvelli, M. L. Varvelli

5,00 €

 

il marketing di se stessi
 

Autore: R. Varvelli, M. L. Varvelli
Editore: 24 ore
Anno:1995
ISBN: 9788871875095
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: manuale
ID titolo:33993845

"il marketing di se stessi" è in vendita da mercoledì 18 maggio 2022 alle 22:04 in provincia di Udine

Note su "il marketing di se stessi":
Sai quanto vali? Hai un’idea di quanto potresti valere? Oggi per affermarsi, non basta più essere un manager capace: bisogna diventare un Manager Vincente. Bisogna sapersi promuovere e imporre sui mercato rendendosi appetibili, migliorando e valorizzando le proprie qualità manageriali. Verbalità, Visibilità, Vestibilità, Vitalità, Vivibilità, sono le 5 V del Modello del guscio su cui misurarsi e impegnarsi, per potenziare le proprie doti comunicative e di immagine. Il libro offre un inedito e interessante test di autovalutazione: dal risultato il lettore saprà come impostare un programma personale efficace. Non sarà solo un gioco, ma un investimento concreto per facilitare e accelerare la propria camera in azienda e per aumentare il successo personale e dell’organizzazione di appartenenza.
Maria Ludovica Varvelli Lombardi si è laureata presso l’Università di Torino in Scienze politiche
e in Psicopedagogia e ha approfondito studi in ambito comportamentistico in Italia e all’estero.
Collabora con l’Unione europea per programmi di formazione, con la Confindustria,
con numerose associazioni industriali e divide con il marito attività di docenza e di consulenza
organizzativa.
Riccardo Varvelli si è laureato in Ingegneria preso il Politecnico di Torino dove è tuttora
professore di ruolo. Come consulente di dirczione ha operato in grandi gruppi nazionali
e multinazionali. È stato presidente dell’Associazione italiana di studio del lavoro.
Come docente di management insegna e ha insegnato presso le scuole di formazione
Gli autori dirigono il Gruppo di Ricerca Applicata al Management (GRAM) di Torino. Fra le loro pubblicazioni di maggior successo: La crisi di anemia con prefazione di Giovanni Agnelli (Milano 1976,3 edizioni), Riflessioni sulla cultura manageriale (Milano 1978,3 edizioni), Come
6 edizioni), La felicità manageriale (1983,3 edizioni italiane, 1 spagnola), Che manager sei? (1991,2 edizioni).

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro

Chi è il venditore

 
Utente verificato

KIKKAPINKY
vende "il marketing di se stessi"  di R. Varvelli, M. L. Varvelli
in provincia di Udine

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri 93 giorni fa.

Feedback:   feedback positivi 213 positivi    feedback negativi 1 negativi    feedback neutri 2 neutri    

Feedback:   feedback positivi 213 positivi
feedback negativi 1 negativi
feedback neutri 2 neutri

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 5 ore  (calcolato su 88 compravendite)


Condizioni di vendita

 

1)libri in ottime condizioni!!!
2)ottenibili con pieghi di libri in tempi brevissimi!!!
3)pagamenti con postepay o bonifico O PAYPAL!!!
4)1600 titoli circa in continuo aggiornamento!!!
5)argomenti ed edizioni varie!!!
6)circa metà prezzo rispetto ai prezzi dei negozi, compresi titoli introvabili!!!
7)spese di spedizione 2,50 euro fino a 3 libri

x acquisti più grandi altro ancora contattaci senza impegno!!!




Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "il marketing di se stessi"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente
clicca su "Non sono un robot" qui sotto

e poi

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 

 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282