
4,00 €
|
|
 |
|
Autore: Blixen Karen.
Editore: Feltrinelli
Anno: 1984
ISBN: 9788807050121 Collana: IMPRONTE
Condizioni: BUONE CONDIZIONI
Categoria: narrativa straniera, racconti
ID titolo: 113087542
"Capricci del destino." è in vendita da martedì 18 agosto 2026 alle 12:01 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Capricci del destino.": copertina morbida, pag 200 Prima ed. Impronte Feltrinelli vendo per cure e emergenze randagi Capricci del destino, l’ultimo libro pubblicato in vita da Karen Blixen, contiene cinque fra i suoi racconti più significativi. Queste storie ambientate in luoghi diversi (dalla Persia alla Norvegia, alla Cina, alla Danimarca) e tuttavia parallele in quanto costituiscono delle variazioni sul tema del contrasto tra mondo immaginario e mondo reale, tra le umane fantasie e le convenzioni dell’agire quotidiano, appartengono a quella particolarissima sfera in cui l’arte diventa più vera della realtà stessa. Tra i personaggi dei racconti, ricordiamo la figura femminile al centro di Il pranzo di Babette, la cuoca comunarda che, al crollo dei suoi ideali rivoluzionari, è costretta a sacrificare tutto e a vivere esule (lei, grande artista) a contatto con un mondo grigio e frugale. Ma il potere visionario di Babette trionfa, paradossalmente e orgogliosamente, sulle miserie della quotidianità.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
QUESTONONEUNLIBRO
vende "Capricci del destino." di Blixen Karen.
in provincia di Milano
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
Informazioni sul venditore:
un libro per contribuire a spese pre affido e emergenze veterinarie e per cani e gatti abbandonati
|
|
Condizioni di vendita
|
|
=^..^= un libro per contribuire alle spese veterinarie e pre affido per cani e gatti in attesa di adozione
metodi accettati - - postepay - bonifico bancario - paypal SOLO modalità amici/conoscenti.
spese di SPEDIZIONE :
PIEGO DI LIBRI (non tracciabile - di solito arriva ma non è previsto rimborso in caso di smarrimento) fino a 2 kg: euro 2,00 (1,45 + imballo 0,55)
PIEGO DI LIBRI RACCOMANDATO fino a 2 kg: euro 5,50 (4,80 + imballo 0,70)
fino ai 2Kg la spedizione è unica;
<’\__! .// .
grazie Linda gruppo vita animale - azioni positive in favore dei randagi
Dai libri che leggi, posso giudicare la tua professione, cultura, curiosità. Dai libri che rileggi conosco la tua età, la tua indole, quello che hai sofferto, quello che speri. Ugo Ojetti
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|