
|
|
|
 |
| Il senso non comune della vita |
|
|
Autore:
Mel Gill
Editore:
Macro Edizioni
Anno:2010
ISBN: 9788862291279 Collana: Nuova Saggezza
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: PSICOLOGIA, CRESCITA PERSONALE, SAGGISTICA
ID titolo:111312488
"Il senso non comune della vita" è in vendita da martedì 7 aprile 2026 alle 15:00 in provincia di Savona
|
|
|
|
|
|
|
Note su "Il senso non comune della vita": COME NUOVO, letto una sola volta. Costola integra, nessuna piega di lettura, interno piuttosto compatto e ben tenuto.
CONTENUTO: Stai cercando il senso della tua vita? Sei sicuro di trovarlo continuando a guardare la realtà sempre dallo stesso punto di vista, simile a quello degli altri? Non ti sei mai chiesto ’posso cambiare prospettiva’? Tutto quello che hai imparato finora, dal sistema educativo, dalla famiglia e dalla società, ti ha fatto trascorrere una vita piena di consuetudini, simile a quella degli altri e per questo molto limitata e piena di false credenze. Non credi sia giunta l’ora di cambiare? ’Il Senso NON Comune della Vita’ è il manuale di Mel Gill (consulente e psicoterapeuta), che ti mostra in maniera ironica, un modo nuovo e davvero non comune di interpretare ciò che accade a te e alle altre persone.
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Condizioni di vendita
|
|
SPEDIZIONE (uno o piu’ libri, fino a 2 Kg di peso) con busta imbottita NUOVA compresa nel prezzo:
- piego libri ordinario 1,50 euro - piego libri raccomandato 4,50 euro (tracciabile e consigliato)
Pagamento anticipato:
-> Ricarica PostePay -> p2p Postepay (da App Poste, senza commissioni fino a 25 euro di ricarica) -> Bonifico bancario -> PayPal
Per TUTTI i miei articoli accetto PROPOSTA DI ACQUISTO. Ogni proposta e’ benvenuta!
Per restare aggiornato/a sugli inserimenti nel mio catalogo, premi il tasto SEGUI!
|
|
Offerte in corso:
4x3 sui ROMANZI ROSA ************ Acquistandone 4, quello con il prezzo più basso è in omaggio!
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|