#65335 - Acquisto (non ricevuto) di libro
Padova,
venerdì 15 gennaio 2021 alle 08:28
Messaggio collegato al #65333.
|
|
Buongiorno, le avevamo risposto.. abbiamo scritto al venditore (*****) per avere informazioni, invitandolo a contattarla. Non abbiamo ancora ricevuto risposta. Abbiamo inviato un nuovo sollecito.
[questa risposta le è stata inviata anche in email]
| |
STAFF
#65333 - Acquisto (non ricevuto) di libro
Napoli,
giovedì 14 gennaio 2021 alle 22:15
|
|
Non sono 7,50 a fare danno. Ma è certo che se c’è in questo sito qualcuno che non rispetta gli impegni non è cosa degna! Ho ricevuto anche una email dallo staff che desiderava informazioni. Le ho date. Anche queste andate perdute! Nessuna risposta. Credetemi, non sono quei pochi euro a creare problema, ma il sentirsi ingannato che disturba. Non è degno di un sito serio. Potete dire quello che volete ma su ebay non mi era mai accaduto e sì che libri ne ho comprati.
| |
filippoarriva
#65332 - Comprato libro
Roma,
giovedì 14 gennaio 2021 alle 08:43
Messaggio collegato al #65329.
|
|
e aggiungo puntuale come il ’cartago delenda est’ di catone il mio invito a reciproca tutela di venditore/cliente a farsi rilasciare quietanza di pagamento dall’ufficio postale anche per i pieghi ordinari
| |
progettonuoveletture
#65330 - Comprato libro
Bergamo,
mercoledì 13 gennaio 2021 alle 09:55
Messaggio collegato al #65329.
|
|
Salve, a volte può succedere ma dipende anche dal tipo di spedizione che si è scelta, con la spedizione piego di libri ordinario si possono avere forti ritardi o raramente il libro non arriva. Se invece il caso è diverso conviene segnalare nell’apposita sezione del sito Utenti segnalati
| |
giov62
#65329 - Comprato libro
Napoli,
martedì 12 gennaio 2021 alle 19:50
|
|
Buona sera, ho comprato, pagato, un libro che non ho mai ricevuto. Sono pochi euro, ma non immaginavo.
| |
filippoarriva
#65328 - Problema di invio mail a indirizzo libero.it
Genova,
martedì 12 gennaio 2021 alle 16:01
Messaggio collegato al #65327.
|
|
Nessun consiglio, purtroppo hai fatto il possibile. I server di posta a volte (ma non sempre) in casi del genere riprovano l’inoltro per un paio di giorni, nel caso che lei cancellasse qualcosa e liberasse spazio. Purtroppo non essendo utente registrata anche le mail con la chiusura trattativa ed il feedback non le saranno arrivate; la possibilità che un utente non registrato e quindi probabilmente non abituale vada a vedere la sezione ’Non riesco a contattarti’ temo sia bassissima, come peraltro la possibilità che provi a rilasciare un feedback (non so nemmeno se possa, non avendo ricevuto la mail di chiusura trattativa con il link per il rilascio). Mettiti l’animo in pace, e spera che se ne accorga e riprovi dopo essersi sistemata la casella di posta...
| |
robdimo
 |
#65327 - Problema di invio mail a indirizzo libero.it
Campobasso,
martedì 12 gennaio 2021 alle 10:31
|
|
Gentili utenti del forum, chiedo un vostro consiglio. Sono stato contattato da una certa Simona (che non ha specificato il cognome, né il numero di telefono). Specifico che ha un indirizzo mail @libero.it ed è un utente non registrato. Tutte le mie mail di risposta non vengono inoltrate e il server mi invia il seguente messaggio d’errore:
’Impossibile inviare il messaggio a ***@libero.it. La casella di posta di questo destinatario è piena o sta ricevendo troppe email in questo momento.’
Ho già inserito la segnalazione nella sezione ’Persone che non riesci a contattare’. Ho anche chiuso la compravendita rilasciando un feedback (positivo)’ in cui ho commentato ’Cara Simona non riesco a contattarti... chiamami a questo mumero...’. Il mio feedback, collegato alla sua mail, compare.
Per ora non ne sono venuto a capo. Avendo chiuso la compravendita, non vorrei rischiare un feedback negativo. Avete dei consigli da darmi?
Grazie in anticipo a tutti.
#PAN#
| |
panofsky74
leggimi
progettonuoveletture
leggimi
drjekyll
progettonuoveletture
Entula
moscusmoschifer
moscusmoschifer
|
|