12/01/2024 |
positivo |
Ottima cliente, gentile e precisa. Tutto benissimo.
Giuseppe S. - Como
|
|
12/01/2024 |
positivo |
Acquirente gentile e puntuale sia nel pagamento sia nella comunicazione. Trattativa piacevole ed impeccabile sotto ogni punto di vista. Consigliata senza alcun dubbio. Grazie mille e alla prossima. Librifolli
Cristina G. - Torino
|
|
12/01/2024 |
positivo |
Ottima acquirente, gentilissima. Tutto ok
Luigi P. - Firenze
|
|
05/01/2023 |
positivo |
Venditrice cortese e precisa, comunicazione eccellente e spedizione rapida: tutto perfetto, grazie
Antonio V. - Bologna
↳ fbk positivo di casadelena: Tutto molto semplice, utente assolutamente consigliato, grazie! (2758916)
|
|
23/09/2022 |
positivo |
Transazione perfetta: acquirente gentile, affidabile, competente. Consigliatissima!
Aurelio L. - Torino
↳ fbk positivo di casadelena: Tutto perfetto ( grazie)
(2725936)
|
|
13/10/2021 |
positivo |
Venditrice estremamente corretta e disponibile. La raccomando a tutti i possibili acquirenti.
Utente non registrato.
|
|
18/03/2021 |
positivo |
Tutto perfetto, la venditrice è stata precisa e veloce!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di casadelena: tutto perfetto, utente assolutamente consigliata, grazie! (2437266)
|
|
18/03/2021 |
positivo |
tutto molto semplice, utente assolutamente consigliata, grazie!
FABIO C. - Frosinone
↳ fbk positivo di casadelena: perfetto (2501325)
|
|
10/03/2021 |
negativo |
10-3-2021 Premesso che il piego di libri ordinario a volte impiega anche 45 giorni ( come segnalato anche dal sito ) e ne sono trascorsi 25 - essendo partito il 15 febbraio le faccio notare che il mancato arrivo di un piego ordinario non è certo da imputare al sottoscritto. Come precisa il sito: "se hai chiesto tu la spedizione con "Piego di Libri ordinario" e il libro non è arrivato. In questo caso, al momento dell’ordine, hai sollevato il venditore da ogni responsabilità in caso di smarrimento e mancato recapito da parte di Poste Italiane, essendo al corrente che il "Piego di Libri ordinario" non è tracciabile. Puoi rilasciare un feedback "Piego ordinario non ricevuto"
E all’inizio della pagina è scritto: Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche in quanto non dipendenti dal suo operato.
IN QUESTI CASI INSERISCI UN FEEDBACK "Piego ordinario non ricevuto". Questo servirà per monitorare l’attività del venditore in caso di sospetta truffa.
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK NEGATIVI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA, il feedback verrà cancellato, mentre tu rischi di essere segnalato per comportamento scorretto.
IMPARI A LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE. GRAZIE
Piera B. - Torino
↳ Sono dispiaciuta, ho notato che il feedback negativo che le avevo assegnato è stato giustamente rimosso dal suo account. Il mio no,l’inesperienza paga. ↳ sapessi come fare per togliere il feedback negativo, lo farei.....
|
|
19/02/2021 |
positivo |
Ottimi acquirente A+++
Fabio . - Udine
↳ fbk positivo di casadelena: tutto perfetto (2500831)
|
|
30/09/2020 |
positivo |
Libro ottimo, venditrice cortese, spedito rapidamente. Tutto molto bene
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di casadelena: Acquirente molto corretto con il quale è stato facile concludere la trattativa (2422477)
|
|
30/09/2020 |
positivo |
Libro in condizioni perfette, pienamente soddisfatto dell’acquisto
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di casadelena: Un contatto altamente raccomandabile per serietà e comunicativa (2417288)
|
|