| 27/05/2026 |
 positivo |
Venditore serio e professionale. Libro in condizioni come descritte, spedizione rapida. Tutto bene, grazie.
Michele P. - Milano
|
|
| 30/04/2026 |
 positivo |
Tutto bene, risposte puntuali e spedizione veloce.
Libro in ottime condizioni come da descrizione.
Gilles P. - Verona
|
|
| 17/04/2026 |
 positivo |
Ottimo e rapido venditore.
ETTORE C. - Udine
|
|
| 10/10/2025 |
 positivo |
++++++TUTTO PERFETTO++++++ECCELLENTE COMPRAVENDITA++++++++++
CURZIO C. - Udine
|
|
| 15/06/2025 |
 positivo |
Bella occasione, venditore gentile e disponibile, grazie
giordano t. - Genova
|
|
| 24/01/2025 |
 positivo |
Venditore professionale e molto corretto. Libro in ottime condizioni, migliori addirittura rispetto alla descrizione. Imballo efficace, spedizione rapida. Molto soddisfatto, ancora una volta. Da raccomandare
Michele P. - Milano
|
|
| 19/01/2025 |
 positivo |
Ottimo prezzo, Libro in condizioni perfette, spedizione rapida, Venditore cordiale e professionale!!!
CISP . - Bologna
|
|
| 26/06/2024 |
 positivo |
Tutto perfetto. Grazie!
Marcello T. - Roma
|
|
| 04/06/2024 |
 positivo |
Tutto ok, comunicazione cordiale e corretta, spedizione sollecita, libri in ottimo stato.
Maurizio L. - Genova
|
|
| 11/03/2024 |
 positivo |
perfetto, consigliato
Gianluca F. - Verona
|
|
| 17/09/2023 |
 positivo |
Venditore serio e professionale.
Tutto bene.
Antonio M. - Padova
|
|
| 18/07/2023 |
 positivo |
Tutto bene, piena soddisfazione per il volume e la spedizione
Gabriele F. - Varese
|
|
| 09/06/2023 |
 positivo |
Perfetto
Antonella A. - Caserta
|
|
| 22/03/2023 |
 positivo |
Tutto perfetto, grazie mille!
Luca B. - Parma
|
|
| 28/01/2023 |
 positivo |
TUTTO OK GRAZIE
Fausto V. - Bologna
|
|
| 06/12/2022 |
 positivo |
soddisfatto della compravendita
Marco M. - Cremona
|
|
| 17/11/2022 |
 positivo |
Venditore preciso e veloce. Consigliato.
Utente non registrato.
|
|
| 31/10/2022 |
 positivo |
Affidabile e cordiale
Mario D. - Bari
|
|
| 23/06/2022 |
 positivo |
Ben tenuto
Prezzo valido.
Ben confezionato
Maria L. - Monguzzo
|
|
| 23/06/2022 |
 positivo |
Ottimo acquisto!
Consigliato!
Maria L. - Monguzzo
|
|
| 04/05/2022 |
 positivo |
Venditore professionale, molto efficiente e corretto. Libro in ottime condizioni come da descrizione, imballo efficace, spedizione rapida. Ottimo, grazie.
Michele P. - Milano
|
|
| 11/04/2022 |
 positivo |
Libro conforme, ben imballato, celermente spedito. Tempi di risposta rapidi. Consigliato.
Angelo D. - Reggio Emilia
|
|
| 09/03/2022 |
 positivo |
Tutto ok trattativa conclusa con successo Venditrice seria e affidabile è stato un piacere fare affari con Lei Alla prossima Gambino Giuseppe
Utente non registrato.
|
|
| 24/02/2022 |
 positivo |
soddisfatto della transazione
Marco M. - Cremona
|
|
| 15/02/2022 |
 positivo |
Compravendita perfetta
Libreria Oltreilcatalogo d. - Torino
|
|
| 03/12/2021 |
 positivo |
Grazie. Tutto ok. Venditore molto gentile ed affidabile.
Emiliano G. - Treviso
|
|
| 03/12/2021 |
 positivo |
Grazie. Tutto ok. Venditore molto gentile ed affidabile.
Emiliano G. - Treviso
|
|
| 06/08/2021 |
 positivo |
Venditore professionale, bene.
Michele P. - Milano
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Ottimo cliente (2563914)
|
|
| 24/07/2021 |
 positivo |
Tutto bene, Grazie
Pier Andrea M. - Rimini
|
|
| 09/06/2021 |
 positivo |
bene perfetto
aldo r. - Trento
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Tutto bene. (2547032)
|
|
| 05/06/2021 |
 positivo |
Spedizione rapida e libro in ottime condizioni!
Utente non registrato.
|
|
| 18/05/2021 |
 positivo |
Tutto bene
Gianluca F. - Verona
|
|
| 26/04/2021 |
 positivo |
Servizio cortese, rapido e perfetto! grazie
alessandro l. - Milano
|
|
| 26/04/2021 |
 positivo |
Servizio cortese, rapido e perfetto! grazie
alessandro l. - Milano
|
|
| 25/03/2021 |
 positivo |
tutto perfetto. consigliato
Nicola A. - Brescia
|
|
| 06/03/2021 |
 positivo |
Ottime le condizioni di questo bel libro di escursioni. Trattativa positiva, soddisfatto.
CARLO C. - Milano
|
|
| 25/02/2021 |
 positivo |
tutto bene
giuseppe g. - Brindisi
|
|
| 18/02/2021 |
 positivo |
Venditore professionale, serio e corretto. Libro come da descrizione, tutto bene.
Michele P. - Milano
|
|
| 25/01/2021 |
 positivo |
venditore corretto, libri in perfetto stato
Nicola A. - Brescia
|
|
| 03/12/2020 |
 positivo |
Tutto perfetto, grazie!
Utente non registrato.
|
|
| 24/09/2020 |
 positivo |
Rivista come descritta. Spedizione veloce. Raccomandato.
Utente non registrato.
|
|
| 18/09/2020 |
 positivo |
Venditore professionale, serio e cortese. Libro in ottime condizioni come da descrizione. Imballo efficace, spedizione rapidissima. Molto soddisfatto e grato. Da raccomandare.
Michele P. - Milano
|
|
| 10/09/2020 |
 positivo |
Venditore professionale e veramente affidabile. Libro in condizioni come da descrizione, spedizione rapidissima, e imballo efficace. Molto soddisfatto e grato. Da raccomandare.
Michele P. - Milano
|
|
| 06/06/2020 |
 positivo |
vendirore cordiale e puntuale. libro arrivato in ottimo stato.
Rosa Maria G. - Catania
|
|
| 06/05/2020 |
 positivo |
Libro in ottime condizioni come descritto. Imballo efficace. Spedizione rapida. Soddisfatto, grazie.
Michele P. - Milano
|
|
| 14/02/2020 |
 positivo |
Tutto perfetto,semplice,corretto,veloce, G R A Z I E.
Utente non registrato.
|
|
| 12/02/2020 |
 positivo |
Tutto perfetto,semplice,corretto,veloce, G R A Z I E.
Utente non registrato.
|
|
| 21/11/2019 |
 positivo |
Tutto OK. Venditore consigliato
Utente non registrato.
|
|
| 11/07/2019 |
 positivo |
Trattativa veloce e positiva, venditore corretto e preciso. Sono soddisfatto di tutto
Utente non registrato.
|
|
| 18/05/2019 |
 positivo |
Venditore serio, professionale, corretto, trasparente. Libro come descritto, piccoli difetti già evidenziati nella descrizione. Imballo curato, spedizione rapida.
Michele P. - Milano
|
|
| 03/05/2019 |
 positivo |
Venditore molto gentile e disponibile. Libro come da descrizione, in ottime condizioni. Imballo curato ed efficiente, spedizione rapida. Molto soddisfatto, grazie
Michele P. - Milano
|
|
| 26/02/2019 |
 positivo |
Compravendita perfetta, venditore consigliato.
Cecilia N. - Verona
|
|
| 12/12/2018 |
 positivo |
TUTTO PERFETTO. OTTIMO VENDITORE. CONSIGLIATISSIMO A++++++++++
Utente non registrato.
|
|
| 23/10/2018 |
 positivo |
Tutto ok
Eremo s. Bernardino S. - Grosseto
|
|
| 03/10/2018 |
 positivo |
Ottimo venditore!+++++++++++++++++++++++
MARCO D. - Italia
|
|
| 06/09/2018 |
 positivo |
Venditore consigliato, bel volume ben conservato.
Miriam E. - Parma
|
|
| 13/07/2018 |
 positivo |
Benissimo, venditore affidabile
Miriam E. - Parma
|
|
| 15/01/2018 |
 positivo |
Ottima compravendita e ottimo servizio! Consigliato davvero. Grazie+++++++++++
Omar P. - Verbania
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Tutto bene, ottimo cliente. (1949288)
|
|
| 13/01/2018 |
 positivo |
Ottima venditrice, comunicazione perfetta, transazione VE-LO-CIS-SI-MA!
Consigliata, A++!
Lucilla G. M. - Torino
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Tutto bene, ottima cliente. (1953214)
|
|
| 10/01/2018 |
 positivo |
OK. Ottimo acquisto. Libro in eccellenti condizioni a prezzo molto conveniente. Spedizione rapida. Venditore serio e professionale.
Daniele D. - Forlì-Cesena
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Tutto bene, ottimo acquirente. (1951697)
|
|
| 09/01/2018 |
 positivo |
Descrizione volume veritiera, ottimo venditore, comunicazione perfetta. Consigliatissimo!!!
Lucilla G. M. - Torino
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Tutto bene, ottimo cliente (1777839)
|
|
| 21/12/2017 |
 positivo |
Tutto molto bene.
Luciano C. - Lecco
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Cliente ok. (1939486)
|
|
| 12/11/2017 |
 positivo |
Venditrice già conosciuta e anche in questa occasione tutto bene
liliana b. - Trento
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Acquirente affidabile (1920503)
|
|
| 11/11/2017 |
 positivo |
Venditore consigliato.
Utente non registrato.
|
|
| 08/05/2017 |
 positivo |
OK. Libro come da descrizione. Alla prossima occasione!
Daniele D. - Forlì-Cesena
|
|
| 27/04/2017 |
 positivo |
Tutto perfetto.Grazie mille,alla prossima!
Annalisa F. - Carbonia-Iglesias
|
|
| 17/03/2017 |
 positivo |
Libro in ottime condizioni e spedizione celere. Grazie.
Utente non registrato.
|
|
| 24/02/2017 |
 positivo |
Tutto ok!
Venditore serio e affidabile.
Ismaele Davide R. - Torino
|
|
| 29/01/2017 |
 positivo |
Tutto bene.
Andrea M. - Rimini
|
|
| 27/01/2017 |
 positivo |
bella occasione per un bellissimo libro, grazie
giordano t. - Genova
|
|
| 18/01/2017 |
 positivo |
ottima relazione. Consegna puntuale
Utente non registrato.
|
|
| 30/12/2016 |
 positivo |
Persona affidabile, e libro come da descrizione
T4TTOO . - Ravenna
|
|
| 27/11/2016 |
 positivo |
ottimo
paolo p. - Firenze
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Ottimo cliente. (1614703)
|
|
| 20/11/2016 |
 positivo |
Ottima transazione. Utente consigliato!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di VITTADELLO RITA: Ottima venditrice, raccomandabile. (1721422)
|
|
| 20/10/2016 |
 positivo |
Libro in ottime condizioni come da descrizione. Spedizione veloce. A++++
Libreria A. - Cremona
|
|
| 27/09/2016 |
 positivo |
E’ andato tutto bene.
Giuseppe A. - Rimini
|
|
| 31/08/2016 |
 positivo |
Ottima compravendita, servizio impeccabile!! Soddisfatto molto!!!!!!!!!!!
Omar P. - Verbania
↳ Ottimo cliente.
|
|
| 20/06/2016 |
 positivo |
Tutto ok. Venditore serio e affidabile. Spedizione rapidissima...
Utente non registrato.
|
|
| 01/06/2016 |
 positivo |
Venditore altamente consigliato +++
Pierluigi D. - Pisa
|
|
| 31/05/2016 |
 positivo |
venditore serio e professionale ,consigliato .
PAOLO D. -
|
|
| 24/05/2016 |
 positivo |
tutto a posto, venditore affidabile e corretto
FRANCESCO T. - Caserta
|
|
| 12/05/2016 |
 positivo |
Ottimo venditore! ;)
Utente non registrato.
|
|
| 04/05/2016 |
 positivo |
cordialità ,serietà e spedizione rapida altamente consigliato +++++++++++++
PAOLO D. -
|
|
| 13/04/2016 |
 positivo |
Tutto bene. Spedizione veloce. Descrizione accurata. Grazie
Utente non registrato.
|
|
| 18/03/2016 |
 positivo |
Ottima comunicazione, perfetto!
Utente non registrato.
|
|
| 23/02/2016 |
 positivo |
Venditrice seria, sempre gentile e disponibile. Libro come descritto, spedito subito e ben imballato. Grazie!
Utente non registrato.
|
|
| 14/01/2016 |
 positivo |
Tutto bene
Antonella A. - Caserta
|
|
| 02/01/2016 |
 positivo |
Tutto ben come sempre
Utente non registrato.
|
|
| 03/07/2015 |
 positivo |
Ottimo acquisto. Venditore serio ed affidabile, grazie. Da consigliare senza alcuna esitazione.
Utente non registrato.
|
|
| 19/06/2015 |
 positivo |
Soddisfattissima dell’acquisto, libri come da descrizione, in ottimo stato nonostante l’età. Venditrice gentilissima, molto seria e precisa, ottima comunicazione e spedizione veloce. E’ stato un piacere!
Utente non registrato.
|
|
| 15/05/2015 |
 positivo |
TUTTO PERFETTO, OTTIMO VENDITORE !!
Utente non registrato.
|
|
| 11/05/2015 |
 positivo |
ottimo acquisto, tutto bene, venditore consigliato a tutti!
Utente non registrato.
|
|
| 22/04/2015 |
 positivo |
Serietà, onestà e comunicazione educata e veloce. Spedizione immediata e libro in condizioni perfette. Raccomando a tutti questa bella libreria! Grazie mille per tutto!
Utente non registrato.
|
|
| 05/03/2015 |
 positivo |
Venditore serio e affidabile. Puntuale e preciso. Transazione ideale!
Utente non registrato.
|
|
| 03/03/2015 |
 positivo |
Ottimo venditore, consigliato
LdS Libreria della Spada Online D. - Firenze
|
|
| 30/01/2015 |
 positivo |
Tutto splendido!
Utente non registrato.
|
|
| 15/01/2015 |
 positivo |
Ottimo venditore: cortese, rapido e preciso. Consegna rapidissima!
Andrea P. - Forlì-Cesena
|
|
| 08/01/2015 |
 positivo |
La trattativa si è svolta velocemente e con estrema correttezza. Compratore affidabile e da consigliare.
Paolo G. - Varese
|
|
| 31/12/2014 |
 positivo |
Ottima transazione :-)
Libreria La Fenice d. - Brescia
|
|
| 21/12/2014 |
 positivo |
transazione perfetta
Giorgio P. -
|
|