Accedi o Registrati
 

Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






Feedback per Aleg888

Utente verificato 0 feedback positivi
0 feedback negativi
1 feedback neutri
Segnalazioni: 0
Tempo medio di risposta del venditore: entro 1 giorno
calcolato su 1 compravendita segnalata.
   

30/10/2019 

neutro
Nonostante il venditore abbia fornito un riscontro veloce dopo il primo contatto e abbia risposto positivamente alle domande e alle richieste poste, non è stato completamente onesto. Il libro era venduto come nuovo e in quelle condizioni mi aspettavo di trovarlo, invece, dopo averlo rapidamente sfogliato, ho potuto constatare fossero presenti dense sottolineature (malamente cancellate - la carta lucida non perdona!) per un capitolo intero. Non chiedo il rimborso solo perché non ho altro tempo da perdere in un’ulteriore trattativa con un altro utente, ma questa è l’ultima volta che pago un libro più della metà (anche se usato) perché "nuovo".
Utente non registrato.
↳ Proprio non riesco a capirla per scrivere questo feedback. Come io non mi sono accorto che un capitolo aveva delle sottolineature (fatte da mia figlia proprietaria del libro), anche Lei non si è accorta al momento della consegna visto che il libro è STATO CONSEGNATO A MANO senza nessun obbligo di acquisto se non fosse stato di gradimento (e pagato alla consegna) . Come mai dopo due giorni dall’acquisto mi manda due messaggi in cui diceva di essere soddisfatta e che a parte la copertina leggermente usurata le pagine erano "IMMACOLATE". Tutto quello che le sto dicendo è documentato dai messaggi che mi ha mandato!! (che conservo sul mio telefonino) Parlando di prezzo Le ricordo che le avevo abbassato ulteriormente per far conto tondo. Mi dispiace ma Le posso dire che la persona che si è comportata in maniera poco onesta è Lei. La questione è chiusa anche per me ricordanto però che il libro in questione aveva un prezzo di copertina pari a 58 Euro e Lei lo ha portato a casa per 30. (Se fosse all’80% come dice Lei lo avrebbe pagato 46,40).
↳ Ha ragione solo su una cosa: ho fatto un errore a non guardare con minuzia scrupolosa ogni pagina del libro prima di acquistarlo da sua figlia e anche subito dopo. Perché una volta arrivata al suddetto capitolo (dopo diverse settimane di studio), ho trovato lì sottolineature praticamente incancellabili (salvo rovinare la stampa del libro). Credo che rifiutarsi di pagare un libro usato all’80% del prezzo di vendita sia quanto meno lecito. Ciò detto, ribadisco che il feedback per me non può essere né positivo, per quanto scritto sopra, né negativo, perché la trattativa si è comunque svolta in maniera discretamente veloce. Per quanto mi riguarda la questione si conclude così.
↳ La questione è chiusa anche per me ricordanto però che il libro in questione aveva un prezzo di copertina pari a 58 Euro e Lei lo ha portato a casa per 30. (Se fosse all’80% come dice Lei lo avrebbe pagato 46,40).
 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282