
Altre immagini |
 |
|
|
|
4,99 €
|
Altre immagini |
 |
|
|
|
4,99 €
|
 |
|
Autore:
Aa. Vv.
Editore:
Editalia
Anno:2004
Collana: Bottega Italia
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: RIVISTE
ID titolo:109515262
"BOTTEGA ITALIA 5" è in vendita da mercoledì 17 dicembre 2025 alle 16:52 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "BOTTEGA ITALIA 5": Sommario:
Ultima edizione: miti italiani contemporeanei, Raffaella Carrà
Freschi di conio: Guglielmo Marconi e la storia della Lira
Tesori svelati: le meraviglie miniate del Milione di Marco Polo
Treccani esperienze: un nuovo approccio al turismo culturale
DETTAGLI VOLUME
Titolo: Bottega Italia Autore: Aa.Vv. Genere: riviste, arte Formato: cm 21 x 27 Pagine: 96 + cop. Interno: illustrazioni a colori / bianco e nero Peso: g 335 Rilegatura: brossura Collana e numero: Bottega Italia anno III n. 5 Editore: Treccani Reti SpA Data di pubblicazione: 5 giugno 2024 Condizioni generali: come nuovo
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Chi è il venditore
|
|
EFFEEMME70

vende "BOTTEGA ITALIA 5" di Aa. Vv.
in provincia di Milano
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri ieri.
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Trattasi di VENDITA TRA PRIVATI, in catalogo ci sono solo ed esclusivamente libri usati provenienti da collezione personale, per quelli nuovi dovete rivolgervi agli editori o ai venditori professionali.
I libri in vendita possono essere ritirati direttamente, previa accordo, a Melzo MI pagando in contanti solo il prezzo del libro. Non faccio consegne a domicilio da nessuna parte e nemmeno incontri "Vediamoci a...", se il libro non potete venirlo a ritirare di persona dovete farvelo spedire e c’è ovviamente da pagare la spedizione con queste regole:
1) Si può scegliere tra Piego di Libri ordinario, raccomandato o corriere e il costo dipende dal peso;
2) Il pagamento dev’essere fatto anticipatamente con bonifico SEPA immediato, ricarica PostePay o PayPal, non si spedisce contrassegno;
3) Il pagamento PayPal con la formula "invia denaro ad amici o persona di fiducia" è sempre accettato, se si vuole invece la protezione acquisti per "beni e servizi" è necessario chiedere la spedizione tracciata (raccomandata o corriere) e ci saranno da aggiungere le relative commissioni.
La foto è sempre quella reale della copertina del libro e nell’indicare le condizioni mi attengo scrupolosamente alla tabella presente sul sito. Ogni minima imperfezione (esclusi i normali segni del tempo come piccole fioriture o ingiallimento per libri datati) viene sempre segnalata, si prega quindi di leggere per intero tutta la scheda contenuta nelle note anche perché può contenere dettagli importanti, ad esempio a volte per le sue dimensioni un libro può essere spedito solo con corriere. Qualora il volume presentasse particolari difetti verranno inviate foto aggiuntive al momento della richiesta per consentire di valutare l’interesse all’acquisto.
Per importi superiori ai 20 euro non si può utilizzare il piego di libri ordinario ma solo una spedizione tracciata.
Al momento della richiesta il titolo viene automaticamente messo “in trattativa” per un paio di giorni trascorsi i quali, in assenza di riscontro, verrà rimesso in vendita senza ulteriore comunicazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|