
Altre immagini |
 |
|
|
|
1,99 €
|
Altre immagini |
 |
|
|
|
1,99 €
|
 |
|
Contenuti per adulti
Autore:
Biagi Enzo
Editore:
Rizzoli
Anno:1988
ISBN: 9788817851398
Condizioni: OTTIME CONDIZIONI
Categoria: AMORE
ID titolo:104104530
"AMORI" è in vendita da sabato 11 gennaio 2025 alle 16:22 in provincia di Milano
|
|
|
|
|
|
|
Note su "AMORI": Si ama: per passione, per capriccio, per dispetto, per gioco, per amore, per abitudine, per ripicca, per il sesso, per amore dell’amore... Si ama: con dolcezza, con trasporto, con violenza, con allegria, con sincerità, con tristezza, con entusiasmo, con ipocrisia... Si, in ogni attimo e in ogni parte del mondo scatta quella magica scintilla che fa dire a un essere umano quelle semplici ma straordinarie parole: “Ti amo”. E gli amori fioriscono, si rincorrono, si inseguono, si sciolgono, tornano a intrecciarsi in un magico caleidoscopio che fa si che ogni amore sia sempre diverso da tutti gli altri amori. In questo libro l’autore ci guida alla scoperta di amori travolgenti, insoliti, diversi, famosi, divertenti, dimenticati, tristi e felici. Il tormentato legame squisitamente russo che ha unito Boris Pasternák e Olga Ivinskaja tra Gulag, censure, ricatti: l’incomunicabile legame che ha avvinto Arthur Miller e Marilyn Monroe e si è concluso in una cupa tragedia; l’amore capriccioso e incosciente tra Svetlana Stalin e Aleksej Kapler, con il dittatore del Cremlino nelle insolite vesti di un padre geloso e inflessibile che non ha la minima esitazione a spedire l’audace pretendente alla Lubjanka; gli amori – mai consumati, a suo dire! - di Francesca Bertini, la diva di fronte alla quale si inginocchiò re Carol di Romania; un Marcello Mastroianni ragazzino che quando regala una rosa al suo primo amore non sa fare di meglio che spruzzarla di profumo perché abbia un odore ancora più gradevole; Benito Mussolini e Claretta Petacci, uniti nella morte come lo furono in vita; le pungenti e dissacranti battute di Woody Allen per il quale un alto tasso di colesterolo può essere più importante dell’amore; Armand Hammer, il miliardario americano amico di Lenin, al quale sono state necessarie tre mogli per essere felice; e poi amori ambigui, proibiti, segreti, inconfessabili. Un viaggio gradevolissimo all’esplorazione del pianeta amore per scoprire che cos’è l’amore? Una buona risposta potrebbe essere questa: gli amori finiscono, ma l’amore è eterno.
DETTAGLI VOLUME
ISBN: 9788817851398 Titolo: Amori Autore: Enzo Biagi Genere: amore, saggistica Formato: cm 14 x 22,5 Pagine: 224 + cop. Peso: g 400 Rilegatura: cartonato con sovraccoperta Editore: RCS Rizzoli Libri SpA Edizione: prima edizione Data di pubblicazione: maggio 1988 Prezzo di copertina: Lire 22.000 Condizioni generali: ottime Note particolari: scritta identificativa di appartenenza sul risguardo
|
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per l'acquisto
|
|
Condizioni di vendita
|
|
Trattasi di VENDITA TRA PRIVATI, in catalogo ci sono solo ed esclusivamente libri usati provenienti da collezione personale, per quelli nuovi dovete rivolgervi agli editori o ai venditori professionali.
I libri in vendita possono essere ritirati direttamente, previa accordo, a Melzo MI pagando in contanti solo il prezzo del libro. Non faccio consegne a domicilio da nessuna parte e nemmeno incontri "Vediamoci a...", se il libro non potete venirlo a ritirare di persona dovete farvelo spedire e c’è ovviamente da pagare la spedizione con queste regole:
1) Si può scegliere tra Piego di Libri ordinario, raccomandato o corriere e il costo dipende dal peso;
2) Il pagamento dev’essere fatto anticipatamente con bonifico SEPA immediato, ricarica PostePay o PayPal, non si spedisce contrassegno;
3) Il pagamento PayPal con la formula "invia denaro ad amici o persona di fiducia" è sempre accettato, se si vuole invece la protezione acquisti per "beni e servizi" è necessario chiedere la spedizione tracciata (raccomandata o corriere) e ci saranno da aggiungere le relative commissioni.
La foto è sempre quella reale della copertina del libro e nell’indicare le condizioni mi attengo scrupolosamente alla tabella presente sul sito. Ogni minima imperfezione (esclusi i normali segni del tempo come piccole fioriture o ingiallimento per libri datati) viene sempre segnalata, si prega quindi di leggere per intero tutta la scheda contenuta nelle note anche perché può contenere dettagli importanti, ad esempio a volte per le sue dimensioni un libro può essere spedito solo con corriere. Qualora il volume presentasse particolari difetti verranno inviate foto aggiuntive al momento della richiesta per consentire di valutare l’interesse all’acquisto.
Per importi superiori ai 20 euro non si può utilizzare il piego di libri ordinario ma solo una spedizione tracciata.
Al momento della richiesta il titolo viene automaticamente messo “in trattativa” per un paio di giorni trascorsi i quali, in assenza di riscontro, verrà rimesso in vendita senza ulteriore comunicazione.
|
|
|
|
|
|
|
|
A D V E R T I S E M E N T
|
|
|