| 20/06/2026 |
 positivo |
Puntuale, precisa, i libri sono arrivati in condizioni perfette e nei tempi previsti. Consigliatissima
Silvia F. - Torino
|
|
| 13/06/2026 |
 positivo |
persone molto gentili e sollecite. grazie mille!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille, alla prossima!!! (3035320)
|
|
| 11/06/2026 |
 positivo |
Tutto perfetto.
Elisa A. - Cuneo
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto si è svolto in modo soddisfacente. grazie, alla prossima!!! (3032621)
|
|
| 04/06/2026 |
 positivo |
Tutto ok alla prossima
Marco D. - Modena
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille, alla prossima!!! (3033571)
|
|
| 23/05/2026 |
 positivo |
Pienamente soddisfatta. Felice di aver incontrato tanta gentilezza, competenza, professionalita’ e disponibilita’. Il libro mi e’ stato consegnato in tempi brevissimi ed accuratamente imballato.
Super consigliato il venditore. Esperienza ottima. Congratulazioni al venditore.
Laura B. - Roma
↳ fbk positivo di libraiodikabul: acquirente davvero valida ed affidabile, una bella esperienza da rifare, grazie mille!!! (3032315)
|
|
| 12/05/2026 |
 positivo |
Libro ricevuto velocemente , ricevute informazioni subito per l’acquisto e la spedizione , consigliatissima grazie
Stefano S. - Verona
↳ fbk positivo di libraiodikabul: acquirente deciso, serio e celere, davvero soddisfatta per il suo acquisto. spero alla prossima!!! grazie!!! (3031251)
|
|
| 02/05/2026 |
 positivo |
La signora Raffaella è stata molto cortese e puntualissima nelle risposte, il libro come da descrizione in perfette condizioni.
Venditore consigliatissimo.
Massimiliano.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille, alla prossima!!! (3029679)
|
|
| 27/04/2026 |
 positivo |
Serietà e puntualità hanno contraddistinto il venditore. Inoltre il libro è arrivato ben protetto da cartone e cellophane per preservarlo da urti cadute ed eventuale pioggia
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottimo acquirente, molto soddisfatta di tutta la transazione. grazie mille ed alla prossima!!! (3029346)
|
|
| 21/04/2026 |
 positivo |
Ottimo, Venditore super consigliato!
Aldo O. - Viterbo
|
|
| 14/04/2026 |
 positivo |
Tutto bene, venditore affidabile
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima trattativa, ottimo acquirente, grazie mille!!! (3028315)
|
|
| 14/04/2026 |
 positivo |
Esperienza positiva, volume come da descrizione, venditore affidabile
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: compravendita ottima sotto tutti i punti di vista, grazie mille!!! (3026727)
|
|
| 03/04/2026 |
 positivo |
Tutto benissimo. Grazie e alla prossima.
Luigi P. - Piacenza
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima trattativa, grazie mille ed alla prossima e buona pasqua!!! (3026134)
|
|
| 01/04/2026 |
 positivo |
Ottima venditrice. Consigliatissima.
Luca I. - Italia
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottimo acquirente, grazie mille, alla prossima, saluti e buona pasqua!!! (3025673)
|
|
| 28/03/2026 |
 positivo |
Venditrice molto seria, scrupolosa e disponibile. Risponde e spedisce in tempi rapidi. Il volume era conforme alla descrizione. Consiglio acquisti da lei
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto da inizio a fine compravendita, da ripetersi, grazie mille!!! (3025290)
|
|
| 24/03/2026 |
 positivo |
Venditrice seria, rapida e super consigliata. Sono rimasta estremamente colpita da questo acquisto. Oltre alla cura nell’imballaggio, che non è scontata, il pacco è stato spedito velocemente e l’ho ricevuto in tre giorni lavorativi. Il prodotto era in condizioni migliori di quanto mi aspettassi e l’ho acquistato a un prezzo davvero competitivo. La consiglio caldamente!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima compravendita, grazie per la fiducia per la mia persona. Amo lavorare onestamente e soddisfare la clientela. grazie, alla prossima!!! (3025226)
|
|
| 14/03/2026 |
 positivo |
Persona seria
Fabrizio Giuseppe D. - Pescara
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima compravendita, da ripetersi, grazie a lei!!! (3021984)
|
|
| 12/03/2026 |
 positivo |
Venditrice veloce e affidabile, tempi di risposta snelli e spedizione effettuata puntualmente.
Assolutamente consigliata!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: esperienza davvero positiva e celere, grazie mille, che dire, alla prossima!!! (3023744)
|
|
| 11/03/2026 |
 positivo |
Libro in buono stato.
Risposte veloci, spedizione puntuale e precisa.
Elisa R. - Pesaro
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima e veloce trattativa, grazie mille, alla prossima!!! (3022825)
|
|
| 28/02/2026 |
 positivo |
Tutto ok, libro in ottime condizioni.
Grazie mille
Alessio Z. - Roma
↳ fbk positivo di libraiodikabul: compravendita molto celere, seria, molto soddisfatta insomma!! grazie mille, alla prossima!!! (3021426)
|
|
| 21/02/2026 |
 positivo |
Affidabile, precisa, attenta, interessata dall’inizio alla conclusione dell’acquisto. Consigliata
Silvia F. - Torino
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, da inizio a fine trattativa, grazie mille, alla prossima!!! (3016928)
|
|
| 21/02/2026 |
 positivo |
Non trovavo più un libro, ormai fuori stampa, e cercando ho travato questo annuncio.
Dopo neanche un’ora dalla mia richiesta di poter acquistare il libro, Raffaella mi ha risposto positivamente e, dopo qualche messaggio, avevamo già concluso la compra-vendita. Il giorno dopo mi è stato spedito il libro e 3 giorni dopo ho potuto già avere tra le mani il libro da me richiesto.
Raffaella ha con cura minuziosa imballato il libro affinché arrivasse nelle migliori condizioni possibili.
Venditrice quindi molto affidabile che si prende cura dei libri in suo posesso e di rispondere celermente alle domande poste dall’acquirente.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: eccellente acquirente, sono lusingata per il suo apprezzamento, continuerò così il mio cammino. grazie ancora!!! (3020521)
|
|
| 20/02/2026 |
 positivo |
TUTTO OK!!!!
livio d. - Genova
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille per avermi scelto come venditore, alla prossima!!! (3017306)
|
|
| 19/02/2026 |
 positivo |
Mi sono trovato molto bene con questa libreria online. Il libro benchè di seconda mano, era praticamente nuovo. Il prezzo conveniente. Comunicazione eccellente. Spedizione incredibilmente veloce. E’ stato un piacere, lo roccomando vivamente.
Paolo B. - Firenze
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, acquirente celere e molto affidabile, grazie, che dire alla prossima!!! (3020727)
|
|
| 13/02/2026 |
 positivo |
Venditore eccellente, consigliatissimo !!!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima compravendita, grazie mille!!! (3016072)
|
|
| 02/02/2026 |
 positivo |
Tutto OK. Lo consiglio
francesco l. - Biella
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, grazie mille!!! (3017853)
|
|
| 27/01/2026 |
 positivo |
Perfetto
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille!!! (3014801)
|
|
| 22/01/2026 |
 positivo |
Spedizione rapida, oggetto come da descrizione ,Venditore eccellente ,sicuramente affidabile !
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottimo acquirente, celere, serio, una bella compravendita insomma! grazie mille ed alla prossima!!! (3016161)
|
|
| 14/01/2026 |
 positivo |
Tutto perfetto, venditrice consigliata
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille, alla prossima!!! (3012537)
|
|
| 09/01/2026 |
 positivo |
Ottimo venditore!
Molto scrupolosa e seria.
Consiglio.
+++++
Utente privato . -
↳ fbk positivo di libraiodikabul: trattativa perfetta sotto ogni punto di vista, acquirente preciso e serio. grazie mille!!! (3012294)
|
|
| 07/01/2026 |
 positivo |
Libro come da descrizione, ottimo imballaggio protettivo. Venditore ha risposto in poche decine di minuti alla mia richiesta, e ha spedito celermente.
Esperienza positiva
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: acquirente serio, deciso e molto affidabile, ottima trattativa, da ripetersi, grazie mille!!! (3011610)
|
|
| 03/01/2026 |
 positivo |
Tutto perfetto! Precisa, cordiale. Grazie :)
Isabella S. - Roma
↳ fbk positivo di libraiodikabul: Tutto benissimo, ottima acquirente, grazie mille (3013196)
|
|
| 02/01/2026 |
 positivo |
Venditrice puntuale e disponibile.
Libro ricevuto nei tempi ed in ottime condizioni, pari al nuovo.
Angelo D. - Vicenza
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, acquirente serio, celere, alla prossima, grazie mille!!! (3011378)
|
|
| 28/12/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto.
Veloce e molto disponibile
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto davvero positivo e soddisfacente, grazie mille!!! (3012414)
|
|
| 21/12/2025 |
 positivo |
Libro arrivato secondo le condizioni indicate, in brevissimo tempo e in confezione ottima.
Alessio P. - Milano
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, grazie mille!!! (3011318)
|
|
| 19/12/2025 |
 positivo |
Grande gentilezza e precisione. Tutto veramente bene.
MARCO C. - Milano
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, acquirente molto serio e celere. grazie mille, ed alla prossima!! (3011939)
|
|
| 17/12/2025 |
 positivo |
Ottima venditrice
Giulio C. - Vicenza
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottimo acquirente. grazie mille!!! (3009057)
|
|
| 16/12/2025 |
 positivo |
Venditrice perfetta, professionale e gentilissima. Comunicazione ottima, libro praticamente nuovo, imballaggio accurato, spedizione rapida. Assolutamente consigliata!
Leonardo P. - Ferrara
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, dall’inizio alla fine della compravendita. non c’è che dire da ripetersi, grazie mille!!! (3010784)
|
|
| 15/12/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore, transazione rapida ed efficace
Utente non registrato.
↳ è stato un piacere per me questa trattativa. grazie per il suo impegno per il feedback, ma io purtroppo posso farlo solo in questo modo. grazie.
|
|
| 09/12/2025 |
 positivo |
Ottimo acquisto e venditore super!
Giampiero L. - Foggia
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima trattativa, ottimo acquirente, grazie mille!!! (3007861)
|
|
| 04/12/2025 |
 positivo |
Il libro acquistato rispettava perfettamente la descrizione. il venditore ha risposto immediatamente. Anche la spedizione è stata velocissima e il libro era imballato in modo professionale.
Sono completamente soddisfatto.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: sono stata molto soddisfatta della compravendita dall’inizio alla fine. grazie mille!!!! (3008972)
|
|
| 01/12/2025 |
 positivo |
Tutto ok. Soddisfatto del libro in buone condizioni.
Francesco P. - Oristano
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille per il suo acquisto!!! (3005390)
|
|
| 26/11/2025 |
 positivo |
Raffaella è stata molto gentile e disponibile, ho ritirato il libro a mano presso la sua abitazione, mi ha fornito telefono e indirizzo senza reticenze e la consegna è andata liscia.
Giudizio molto positivo
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: salve, è stato un grande piacere interagire con lei. è stata molto decisa e veloce nell’acquisto, e speriamo di avere altre occasioni. grazie mille!!! (3009197)
|
|
| 26/11/2025 |
 positivo |
Ottimo testo..venditore disponibile. Consigliato
Michele P. - Padova
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille!!!! (3007821)
|
|
| 25/11/2025 |
 positivo |
Libro perfetto, imballo eccezionale, anche a prova di pioggia!
Spedizione velocissima, grazie!
Marco M. - Roma
↳ fbk positivo di libraiodikabul: persona gentilissima e cordialissima, grazie per il suo acquisto nella mia libreria privata. alla prossima!!! (3007807)
|
|
| 14/11/2025 |
 positivo |
Libro corrispondente alla descrizione e in ottime condizioni.
Ottima comunicazione e spedizione rapida. Consigliato
Francesco R. - Forlì-Cesena
↳ fbk positivo di libraiodikabul: compravendita molto soddisfacente sotto ogni punto di vista, grazie mille a voi ed alla prossima!!! (3006034)
|
|
| 14/11/2025 |
 positivo |
Transazione ineccepibile!!!
Il libro acquistato è assolutamente perfetto!!!
Grazie!!!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, molto soddisfatta del risultato ottenuto. grazie mille!!!! (3006521)
|
|
| 12/11/2025 |
 positivo |
Esperienza molto positiva!
Sono stata velocemente contattata per e mail, abbiamo concordato la modalità di spedizione e tutto si è svolto correttamente e con la massima attenzione. Il libro è arrivato in condizioni perfette paragonabili al nuovo, protetto da una robusta busta trasparente sigillata.
Ringrazio e acquisterò sicuramente ancora.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: sono molto soddisfatta di aver mostrato la mia credibilità ed affidabilità nella compravendita. Continuo su questa strada sperando di ampliare questa mio dono. grazie mille, (3006264)
|
|
| 11/11/2025 |
 positivo |
Venditore molto serio, preciso, tempestivo nelle risposte e celere nello spedire. Cos’altro posso aggiungere se non augurarmi di comprare nuovamente un libro da questo commerciante.
Grazie
Utente non registrato.
|
|
| 11/11/2025 |
 positivo |
Libro perfetto, venditore accurata e precisa anche nelle comunicazioni. Grazie!
Irene L. - Pavia
↳ fbk positivo di libraiodikabul: grazie mille a lei per il suo acquisto, mi auguro di averla ancora presto tra i miei libri. grazie ancora!!! (3004962)
|
|
| 08/11/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto...libro, comunicazione, spedizione (non tracciata ma lo stesso velocissima)..
Marco F. - Reggio Emilia
|
|
| 05/11/2025 |
 positivo |
Venditore molto affidabile, risponde velocemente, ho scelto spedizione raccomandata, pacco arrivato puntuale, prima del previsto. Libro esattamente come descritto. Grazie!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille a lei!!! (3004562)
|
|
| 22/10/2025 |
 positivo |
Sono felicissimo perché ormai avevo perso le speranze nella ricerca di un libro che purtroppo non ristampano più ed è esaurito da molto tempo. Fortunatamente l ho trovato presso la signora Raffaella e devo dire che è stata gentilissima, si è data molto da fare per spedirmelo nel breve tempo possibile.
Purtroppo la rintracciabilità non funzionava ma oggi è arrivato ed è veramente in ottimo stato, sembra nuovo.
Grazie mille!!!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: pienamente soddisfatta di aver mandato un libro fuori dai confini, specialmente se era introvabile, grazie mille a lei, alla prossima!!! (3002773)
|
|
| 19/10/2025 |
 positivo |
Comunicazione e cura del cliente eccellente. Libro usato in perfette condizioni. Venditore top
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: sono davvero soddisfatta per la compravendita e per gli apprezzamenti rivoltami per il lavoro svolto. grazie mille e che dire, alla prossima!!! (3000657)
|
|
| 18/10/2025 |
 positivo |
perfetto
Gianluca I. - Benevento
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima compravendita, grazie mille, alla prossima!!! (3000293)
|
|
| 03/10/2025 |
 positivo |
libro ricevuto
ottimo venditore
Stefano S. -
↳ fbk positivo di libraiodikabul: grazie mille, alla prossima!!!! (2995667)
|
|
| 03/10/2025 |
 positivo |
positivo
Stefano S. -
|
|
| 03/10/2025 |
 positivo |
tutto ok
Stefano S. -
|
|
| 02/10/2025 |
 positivo |
Tutto bene: cortese puntuale, grazie
Claudio C. - Venezia
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille!!! alla prossima!!!! (2997969)
|
|
| 23/09/2025 |
 positivo |
Ottimo acquisto
Libreria La Fenice d. - Brescia
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottimo acquirente, grazie mille, alla prossima!!! (2994026)
|
|
| 03/09/2025 |
 positivo |
Ottimo.
Tempi rapidissimi
Imballaggio molto curato
Perfetto
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille per tutto!!! (2994623)
|
|
| 29/08/2025 |
 positivo |
Tutto bene anche questa volta, Grazie
Pier Andrea M. - Rimini
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottimo, ottimo, ottimo, grazie mille, alla prossima!!! (2993160)
|
|
| 28/08/2025 |
 positivo |
Venditrice gentilissima, libro perfetto come da descrizione, spedizione celere, ottimo imballaggio. Grazie e alla prossima!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto perfetto, alla prossima occasione, grazie mille!!! (2992203)
|
|
| 21/08/2025 |
 positivo |
Esperienza di acquisto eccellente.
Ho chiesto alla parte venditrice l’invio tramite servizio inpost (il quale, a parità di prezzo del piego di libri raccomandato, offre una tracciatura molto migliore, nonché la possibilità di inviare e ricevere tramite locker/punto di ritiro). Il venditore, pur non avendo mai provato prima tale metodo di invio, si è dimostrato disponibile, mi ha chiamato ed ha accettato di imparare questa nuova metodica per venirmi incontro.
Per quanto riguarda la spedizione è andato tutto perfettamente.
Servizio inpost gestito in maniera eccellente dal venditore, con indicazione precisa dei miei contatti.
Spedizione, tra l’altro, avvenuta il giorno stesso dell’acquisto.
Imballaggio: busta con pluriball interno, rinforzata da cartone interno paraurti più ulteriore pellicola protettiva che avvolgeva il libro.
Prezzo del prodotto non economico, ma certamente giusto visto il mercato, per un libro tenuto e venduto in ottime condizioni.
Una menzione particolare al servizio che ha accompagnato il tutto.
Il venditore è stato molto cortese e ha sempre risposto in maniera veloce ai miei messaggi.
Non posso far altro che ringraziare per l’apertura mentale, la disponibilità e, insomma, in generale per l’ottimo servizio ottenuto.
Grazie!
Serafino G. - Trieste
↳ fbk positivo di libraiodikabul: acquirente davvero cortese e gentile, non posso che esprimere gratitudine per il suo apprezzamento e voglio continuare a soddisfare le esigenze delle persone che cercano tra i miei libri come in questo caso. non si finisce mai di imparare nella vita e bisogna sempre andare avanti rispettando tutti. grazie ancora e che dire, alla prossima!!! (2991646)
|
|
| 20/08/2025 |
 positivo |
Compravendita conclusasi positivamente con libro arrivato nei tempi previsti , in condizioni corrispondenti a quanto descritto dal venditore
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima compravendita, ottimo contatto, grazie mille!!! (2990189)
|
|
| 15/08/2025 |
 positivo |
Libro arrivato velocemente tenuto in perfette condizioni e accuratamente imballato..venditori gentili disponibili e presenti.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima persona, ottima trattativa. grazie mille. alla prossima!!! (2990420)
|
|
| 11/08/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore, consigliato!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, ottima trattativa, grazie mille, alla prossima!!! (2989158)
|
|
| 31/07/2025 |
 positivo |
Perfetto!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto ok, trattativa soddisfacente, grazie mille!!! (2987493)
|
|
| 28/07/2025 |
 positivo |
Alla grande fortuna di trovare una libreria in possesso di un testo
ormai rarissimo, si è accompagnata una transazione velocissima,
conclusasi nell’arco di poco tempo. Spedizione veloce e libro in
condizioni ottime
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille, alla prossima. (2986762)
|
|
| 17/07/2025 |
 positivo |
La trattativa è stata condotta con grande cortesia e disponibilità dall’inserzionista, che ha anche inviato altre foto del volume a supporto della descrizione. Il libro è giunto in perfette condizioni, grazie anche al plico davvero ben confezionato e protettivo. Venditore da cinque stelle meritate. Un grazie! Leonardo
Leonardo M. - Firenze
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille per il suo bellissimo commento!! alla prossima, saluti raffaella (2985750)
|
|
| 16/07/2025 |
 positivo |
Venditrice seria e molto gentile! Esperienza davvero positiva :)
Grazie ancora per tutto!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille, alla prossima!!! (2985435)
|
|
| 03/07/2025 |
 positivo |
Si tratta di una compravendita esemplare per la disponibilità, empatia e lealtà del venditore. Ho acquistato una guida che ho trovato perfetta, con una spesa minima.
Grazie e ancora grazie!
mario g. - Milano
↳ fbk positivo di libraiodikabul: buonasera, è stato un piacere per me soddisfare la sua richiesta per il libro di suo interesse. grazie per le sue belle parole, alla prossima allora!!! saluti raffaella (2983774)
|
|
| 01/07/2025 |
 positivo |
****tutto ok *******grazie a presto*****
Utente non registrato.
|
|
| 27/06/2025 |
 positivo |
*******tutto molto bene******venditore consigliato*******grazie******
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: trattativa positiva e soddisfacente. grazie!!! (2982678)
|
|
| 22/06/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto. Ottimo venditore. Consigliatissimo
Salvatore T. - Italia
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille!!! (2980315)
|
|
| 19/06/2025 |
 positivo |
Venditore gentilissimo e correttissimo 🎯
Linda P. - Milano
↳ fbk positivo di libraiodikabul: trattativa soddisfacente sotto tutti i punti di vista, grazie mille!!! (2981460)
|
|
| 10/06/2025 |
 positivo |
Ottimo.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, grazie mille!!! (2978212)
|
|
| 02/06/2025 |
 positivo |
Tutto molto bene grazie
franco r. - Alessandria
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, grazie mille!!! (2977145)
|
|
| 29/05/2025 |
 positivo |
Venditore, puntuale e preciso. Lo consiglio!!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto si è svolto in modo soddisfacente da ogni punto di vista. grazie mille!!! (2978254)
|
|
| 22/05/2025 |
 positivo |
Libro in ottime condizioni. Spedizione ( con piego di libri non raccomandato) pervenuta rapidamente. Grazie!!!
MARIO GUIDO M. - Firenze
↳ fbk positivo di libraiodikabul: sono stata molto soddisfatta della compravendita e della celerità, affidabilità dell’acquirente. grazie mille!!! (2977493)
|
|
| 20/05/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore trattativa piacevole consigliato.
Fausto V. - Bologna
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima trattativa, ottimo acquirente. grazie mille, alla prossima!!! (2977066)
|
|
| 16/05/2025 |
 positivo |
Esperienza assolutamente positiva. Venditore molto serio e veloce. Ho apprezzato molto la rapida e cortese comunicazione. L’oggetto è conforme alla descrizione e l’imballaggio è stato molto accurato. Lo consiglio vivamente.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: compravendita molto soddisfacente, acquirente gentilissimo e velocissimo. grazie mille, alla prossima!!! (2977474)
|
|
| 12/05/2025 |
 positivo |
Ottima compravendita, libro perfetto come da descrizione, venditrice gentile, disponibile, precisa con la quale è stato davvero un piacere avere avuto a che fare. Grazie grazie grazie, alla prossima!!!
Enzo C. - Biella
↳ fbk positivo di libraiodikabul: trattativa soddisfacente, attendo il suo commento. grazie mille!!! (2973765)
|
|
| 06/05/2025 |
 positivo |
Tutto benissimo, ottima transazione.
Luigi P. - Piacenza
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto bene, spedizione velocissima!!! (2976406)
|
|
| 05/05/2025 |
 positivo |
Venditore consigliato. Spedizione veloce e ottima comunicazione.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottimo acquirente, ottima compravendita, grazie mille, alla prossima!!! (2975257)
|
|
| 26/04/2025 |
 positivo |
Libro in perfette condizioni , venditore serio e professionale.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto ok, grazie mille, alla prossima!!! (2974110)
|
|
| 23/04/2025 |
 positivo |
Ottimo
Utente non registrato.
|
|
| 19/04/2025 |
 positivo |
Ottimo tutto
Massimiliano B. - Genova
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima trattativa, ottimo cliente, grazie mille!!! (2972481)
|
|
| 18/04/2025 |
 positivo |
Tutto ok, ottimo venditore.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto ottimo, grazie mille, alla prossima!!! (2973719)
|
|
| 10/04/2025 |
 positivo |
Transazione e spedizione veloce.
Ottimo packaging, il libro era in condizioni perfette .
Feedback molto positivo.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: trattativa soddisfacente sotto ogni punto di vista. grazie mille, alla prossima!!! (2971334)
|
|
| 02/04/2025 |
 positivo |
Venditrice seria, puntuale e professionale. L’acquisto è avvenuto nei tempi e secondo quanto concordato, il libro in ottime condizioni.
La consiglio senza esitazione.
Alessandro C. - Messina
↳ fbk positivo di libraiodikabul: compravendita soddisfacente sotto ogni punto di vista, davvero soddisfatta. grazie mille!!! (2969728)
|
|
| 31/03/2025 |
 positivo |
Ottimo venditore. Libro in ottimo stato, spedito molto velocemente e con un’imballaggio molto ben fatto.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: soddisfatta del risultato, ottima persona, ottima transazione. grazie mille!!! (2969701)
|
|
| 30/03/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto, come da descrizione. Libro in ottime condizioni. Comunicazione col venditore efficace. Consigliato :)
Aurora25 B. - Biella
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto benissimo, ottima trattativa, grazie mille!!! (2969882)
|
|
| 22/03/2025 |
 positivo |
Ottimo riscontro.
Gentile, puntuale, affidabile.
Ha risposto immediatamente ed ha rispettato i tempi concordati, fornendo ulteriori informazioni con precisione.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: è stato un piacere per me questa compravendita, davvero soddisfatta del risultato raggiunto. grazie mille!! (2969000)
|
|
| 22/03/2025 |
 positivo |
Molto soddisfatto, esperienza positivissima!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima trattativa, ottima persona, grazie mille, alla prossima!!! (2968528)
|
|
| 21/03/2025 |
 positivo |
Libro in ottime condizioni
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima transazione!!! (2969430)
|
|
| 11/03/2025 |
 positivo |
Venditrice sollecita e gentile. Libro corrispondente alla descrizione; accuratamente imballato e spedito rapidamente.
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: acquirente serio, celere e deciso, un’ottima persona, grazie mille, alla prossima!!! (2967473)
|
|
| 08/03/2025 |
 positivo |
TUTTO OK
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: tutto ottimo, grazie mille!!! (2965603)
|
|
| 06/03/2025 |
 positivo |
Tutto perfetto, venditore professionale e preciso. Grazie!
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima persona, ottima compravendita. grazie mille, alla prossima!!! (2966233)
|
|
| 03/03/2025 |
 positivo |
Venditore efficiente e cortese; spedizione veloce; volume ottimo, come da descrizione. Tutto benissimo
Tomaso L. - Milano
↳ fbk positivo di libraiodikabul: ottima transazione, ottimo acquirente, esperienza da ripetersi. grazie mille!!! (2965827)
|
|
| 03/03/2025 |
 positivo |
ottima transazione
Utente non registrato.
↳ fbk positivo di libraiodikabul: compravendita ottima, grazie mille!!! (2965892)
|
|