Accedi o Registrati
 

Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






 
Facebook Ads 2.0; Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online di Michel Charron

11,99 €

Facebook Ads 2.0; Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online di Michel Charron

11,99 €

 

Facebook Ads 2.0; Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online
 

Autore: Michel Charron
Editore: Youcanprint
Anno:2022
ISBN: 9791221435283
Condizioni: NUOVO
Categoria: INFORMATICA
ID titolo:88283079

"Facebook Ads 2.0; Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online" è in vendita da mercoledì 12 ottobre 2022 alle 11:13 in provincia di Catania

Note su "Facebook Ads 2.0; Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online":
Quanto Facebook ha influenzato le nostre vite

Diciamo la verità: nessuno di noi, nemmeno i più illuminati o i più visionari, immaginava anche solo quindici anni fa che i social network sarebbero diventati il centro del mondo. Ma, per chi non l’avesse ancora chiaro: cosa sono i social network? I social network sono tutte quelle tecnologie che, attraverso reti informatiche, connettono in modo immediato gli individui, tramite internet, da ogni parte del mondo. C’è però una differenza sostanziale, fra i siti qualunque e i social network: nei siti, infatti, la comunicazione è più unidirezionale, quindi il visitatore legge, visita il sito, ma interagisce molto poco. Insomma, ci mette poco del suo. Quanto poco? Poco più di quanto non facesse negli anni Ottanta guardando la TV.


Chi ha più di trent’anni ricorderà senz’altro che, nei primi siti, c’era tutt’al più una pagina per lasciare un commento, come nei libroni che si trovano all’uscita delle mostre in cui si chiede di lasciare una firma, o, quando andava bene, un forum con qualche iscritto che interagiva saltuariamente. I social network, invece, sono caratterizzati dalla comunicazione pluridirezionale, per cui non c’è più una netta distinzione fra visitatori e creatori di pagine e siti. Tutti hanno le loro pagine, tutti visitano le pagine altrui, tutti interagiscono con commenti, condivisioni, soprattutto con like. I primi social network risalgono addirittura agli anni Novanta del Novecento ma, diciamocelo chiaramente, all’epoca erano una cosa da nerd, utilizzati da una nicchia davvero ristretta di persone.


I veri cambiamenti sono avvenuti negli anni Duemila, diciamo nel primo decennio del millennio, prima con la nascita dei vari MySpace, comunque strumento ancora di nicchia, benché molto meno di prima, e poi, a partire dal 2010 circa, con l’esplosione assoluta di Facebook. Da Facebook in poi, moltissimi altri social, quali Instagram, Tik Tok eccetera, per citare quelli ora in auge, non hanno fatto che seguire la scia. Per capire la portata di questi strumenti, ragiona sui numeri: ogni giorno, ben due miliardi e mezzo di persone si connettono a Facebook. Due miliardi e mezzo significa una persona su 3 al mondo, ovunque. Immagina, dunque, la percentuale di persone che si collega a Facebook in Occidente. Ogni giorno, chi per pochi minuti, chi per molte ore, interagisce, commenta, conosce, si informa. Anzi, moltissimi, anche in Italia, si informano prevalentemente su Facebook e hanno abbandonato quasi ogni altra forma di comunicazione.


Per un non addetto ai lavori, non è facile comprendere la portata di questi cambiamenti: molti possono pensare che Facebook sia solo un enorme passatempo, niente di importante, qualcosa di facilmente bypassabile (smetto quando voglio, posso cancellare il profilo se lo desidero!), ma è assolutamente falso. E questo è il motivo per cui personaggi famosi, calciatori, giornalisti, scrittori, attori, artisti, politici (soprattutto politici, con derive anche squallide) hanno almeno un profilo Facebook e in ogni altro social network diffuso.

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro

Chi è il venditore

 

MICHELE (libreria)
Contatto: LIBRERIALIBRARIA
vende "Facebook Ads 2.0; Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online"  di Michel Charron
in provincia di Catania

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.

Feedback:   feedback positivi 163 positivi    feedback negativi 1 negativi    

Feedback:   feedback positivi 163 positivi
feedback negativi 1 negativi

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 5 ore  (calcolato su 74 compravendite)

Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella
Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia  (Catania)


Condizioni di vendita

 

Pagamenti accettati:
Paypal
Ricarica PostePay
Vaglia Postale
Bonifico Bancario

Tariffe Spedizione
Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri)
Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)

Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 €
Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 €
Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 €
Pacco postale: 10,00 €



Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "Facebook Ads 2.0; Il Corso Completo Per Creare Campagne Di Successo, Ottenere Più Vendite e Creare Il Tuo Brand Online"

 

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

CONSIGLI

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • non utilizzare la formula Paypal "invia denaro a Familiari/Amici" con venditori senza alcun feedback;
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 180 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 

QUANDO ORDINI UN LIBRO

1) una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) ti ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche o richiesta di rimborso, in quanto non dipendenti dal suo operato. 
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Art. 63.
Passaggio del rischio

1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore già nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest'ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

Altalex.com

Se hai letto attentamente
clicca su "Non sono un robot" qui sotto

e poi

NOTA ANTI-FRODE: Comprovendolibri.it non chiede a nessun acquirente di accedere o di creare un account. Non chiede i dati di carte di credito. Non chiede nemmeno il pagamento del libro: questo verrà pagato direttamente al venditore secondo gli accordi presi successivamente a questa richiesta.

 

 

 

 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 7.0 Copyright 2000-24 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282