18,00 €
|
|
|
Teoria base del marketing psicologico propositivo |
|
Autore:
Francesco P. Rosapepe
Editore:
Youcanprint
Anno:2013
ISBN: 9788891101785
Condizioni: NUOVO
Categoria: PSICOLOGIA
ID titolo:77009080
"Teoria base del marketing psicologico propositivo" è in vendita da venerdì 11 settembre 2020 alle 16:19 in provincia di Catania
|
|
|
|
|
|
Note su "Teoria base del marketing psicologico propositivo": In una società basata su una comunicazione continua, perentoria, invadente, bisogna sempre essere pronti e disponibili verso tutti. La privacy si è ridotta a pochi spazi e pochi tempi durante la giornata e i momenti di intimità con se stessi sono oramai svaniti nel nulla cancellati da ritmi lavorativi frenetici e famiglie o rapporti affettivi conglomeranti. Siamo bombardati da messaggi lavorativi, sportivi, di cronaca, politici, d’amore, e soprattutto commerciali.
Titolo: Teoria base del marketing psicologico propositivo Autore: Francesco P. Rosapepe Data di uscita:2013 Pagine: 98 Copertina: morbida Editore: Youcanprint ISBN: 9788891101785
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro
|
Chi è il venditore
|
|
MICHELE (libreria)
Contatto:
LIBRERIALIBRARIA
vende "Teoria base del marketing psicologico propositivo" di Francesco P. Rosapepe
in provincia di Catania
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.
Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia
(Catania)
|
Condizioni di vendita
|
Pagamenti accettati: Paypal Ricarica PostePay Vaglia Postale Bonifico Bancario
Tariffe Spedizione Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri) Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)
Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 € Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 € Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 € Pacco postale: 10,00 €
|
|
|
|
|
|
|
|