16,50 €
|
|
|
Organizzare gli ambienti di apprendimento |
|
Autore:
Francesca Notari
Editore:
Youcanprint
Anno:2017
ISBN: 9788892696129
Condizioni: NUOVO
Categoria: PEDAGOGIA, SCOLASTICI
ID titolo:72324914
"Organizzare gli ambienti di apprendimento" è in vendita da sabato 22 febbraio 2020 alle 20:11 in provincia di Catania
|
|
|
|
|
|
Note su "Organizzare gli ambienti di apprendimento": Il sistema scolastico odierno si pone come obiettivo l’inclusione, declinata nei vari ambiti dell’esistenza umana; tuttavia rimane oscura la direzione da prendere per raggiungere una meta così ambiziosa. Quest’opera non ha la pretesa di indicare la giusta via, ma si prefigge lo scopo di fornire agli insegnati ed a coloro che si affacciano sulla scena della formazione, una bussola per non perdersi nelle difficoltà di ogni giorno. Utilizzando come appoggio gli elementi salienti della normativa vigente ed i recenti dati statistici a livello nazionale, il volumetto si occupa di temi sempre attuali quali l’integrazione, la gestione dei BES, il contrasto al fenomeno del bullismo.
Titolo: Organizzare gli ambienti di apprendimento Autore: Francesca Notari Data di uscita:2017 Pagine: 80 Copertina: morbida Editore: Youcanprint ISBN: 9788892696129
|
Chiedi un contatto per avere informazioni o per acquistare il libro
|
Chi è il venditore
|
|
MICHELE (libreria)
Contatto:
LIBRERIALIBRARIA
vende "Organizzare gli ambienti di apprendimento" di Francesca Notari
in provincia di Catania
|
Segui
Controlla le segnalazioni
Ha utilizzato Comprovendolibri ieri.
Informazioni sul venditore:
Contattare: Bella Via Diana, 137, Fiumefreddo di Sicilia
(Catania)
|
Condizioni di vendita
|
Pagamenti accettati: Paypal Ricarica PostePay Vaglia Postale Bonifico Bancario
Tariffe Spedizione Piego di libro prioritario 2,00 € (fino a 3 libri) Piego di libro raccomandato 5,00 € (fino a 3 libri)
Spese di spedizione:
Piego di libri ordinario 0-2 Kg: 2,00 € Piego di libri raccomandato 0-2 Kg: 5,00 € Piego di libri raccomandato 2-5 Kg: 7,00 € Pacco postale: 10,00 €
|
|
|
|
|
|
|
|