Accedi o Registrati
 
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

Porta in Alto







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






 
DEMON KING 9 di In-Soo Ra, Jae-Hwan Kim
 

€ 2,00

DEMON KING 9 di In-Soo Ra, Jae-Hwan Kim

€ 2,00

 

DEMON KING 9
 

Autore: In-Soo Ra, Jae-Hwan Kim
Editore: JPop
Anno:2007
ISBN: 9788861230422
Collana: Demon King
Condizioni: COME NUOVO
Categoria: FUMETTI
ID titolo:91450776

"DEMON KING 9" è in vendita da domenica 19 marzo 2023 alle 01:56 in provincia di Milano

Note su "DEMON KING 9":
Proprio quando la guerra intestina è sul punto di scoppiare, Demon King, in compagnia dei suoi nuovi alleati, procede nella grotta che nasconde i segreti del maestro di spada Pachun. Si troverà di fronte alle insidie del labirinto e dovrà vedersela con alcuni zombi particolarmente tenaci.. riuscirà a sopravvivere?

SCHEDA LIBRO

ISBN: 9788861230422
Genere: fumetti, manhwa, action/fantasy
Autore: Ra In-Soo
Disegni: Kim Jae-Hwan
Titolo: Demon King 9
Titolo originale: Majeh
Formato: cm 11,5 x 17
Pagine: 168 + cop.
Interno: bianco e nero
Peso: g 175
Rilegatura: brossura con sovraccoperta
Collana: Sonyon Manhwa
Serie: Demon King vol. 9
Editore: Edizioni BD, divisione JPop
Edizione: prima edizione italiana
Data di pubblicazione: 12 febbraio 2007
Prezzo di copertina: euro 5,50
Condizioni generali: come nuovo

 

Cerca il titolo su

           

 

Chiedi un contatto per avere informazioni o eventuale acquisto del libro:
"DEMON KING 9"
Utente verificato EffeEmme70 Telefono disponibile
vende "DEMON KING 9"  di In-Soo Ra, Jae-Hwan Kim in provincia di Milano

Segui     Controlla le segnalazioni

Ha utilizzato Comprovendolibri oggi.

feedback positivi 54 positivi    

feedback positivi 54 positivi

Vedi tutti i Feedback

Tempo medio di risposta del venditore: entro 5 ore  (calcolato su 49 compravendite)

 

Condizioni di vendita per il libro "DEMON KING 9":
Trattasi di VENDITA TRA PRIVATI, in catalogo ci sono solo ed esclusivamente libri usati provenienti da collezione personale, per quelli nuovi dovete rivolgervi agli editori o ai venditori professionali.

I libri in vendita possono essere ritirati direttamente, previa accordo, a Melzo MI oppure, solo nel fine settimana, a Cairate VA pagando in contanti solo il prezzo del libro. Non faccio consegne a domicilio da nessuna parte e nemmeno incontri "Vediamoci a...", se il libro non potete venirlo a ritirare di persona dovete farvelo spedire e ci sono ovviamente da pagare le spedizione con queste regole:

1) Pagamento anticipato con PayPal o bonifico IBAN, NON HO POSTEPAY!!!

2) al costo dei libri vanno aggiunte le spese NON TRATTABILI, che si ottengono sommando la spedizione, l’imballaggio (costo fisso di 1,00 euro indipendentemente dal numero di libri acquistati o dal peso del pacco) ed eventuali commissioni d’incasso PayPal.

3) Chi chiede una spedizione ordinaria non tracciata può pagare con PayPal SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con la formula "invio denaro", eventuali pagamenti che venissero fatti con la formula “beni e servizi” non verranno accettati e l’importo verrà automaticamente rimborsato TRATTENENDO OGNI EVENTUALE TARIFFA ADDEBITATA.

La foto è sempre una scansione reale della copertina e nel descrivere le condizioni mi attengo scrupolosamente alla tabella presente sul sito. Ogni minima imperfezione (esclusi i normali segni del tempo come piccole fioriture o ingiallimento per libri datati) viene sempre indicata nelle note, si prega quindi di leggerle sempre per intero anche perché contengono tutte le informazioni che riguardano il libro, ad esempio alcuni volumi per le loro dimensioni non possono essere spediti con piego di libri di Poste Italiane. Qualora il libro presentasse particolari difetti verranno inviate foto aggiuntive al momento della richiesta per consentire di valutare l’interesse all’acquisto.

Al momento della richiesta il titolo viene automaticamente messo “in trattativa” per tre giorni trascorsi i quali, in assenza di riscontro, verrà rimesso in vendita senza ulteriore comunicazione.


Per una maggiore sicurezza
richiedi una spedizione tracciabile
(come il Piego di Libri  Raccomandato)
e un recapito telefonico
 

Invia la tua richiesta per "DEMON KING 9"

il tuo nome e cognome


 

il tuo indirizzo email
verifica attentamente che l'indirizzo sia corretto, altrimenti il venditore non potrà ricontattarti.


 
IMPORTANTE: inviando il tuo indirizzo email dai il consenso che questo possa essere associato ad un feedback dal venditore e quindi possa essere reso pubblico.

 

Chiedo INFORMAZIONI su questo libro
Desidero ACQUISTARE questo libro

Scrivi qui la tua richiesta:

se vuoi acquistare il libro, scrivi il tuo indirizzo per la spedizione

Non inserire link a siti esterni

IMPORTANTE
 LEGGERE MOLTO ATTENTAMENTE 

LIBRI DI SCUOLA, ma non solo

Per l'acquisto dei libri è consigliato, onde evitare truffe, attenersi a questa semplice procedura:

  • richiedere una spedizione tracciabile (piego di libri raccomandato) con il codice per la tracciabilità
  • richiedere un sistema di pagamento sicuro (Paypal), non una ricarica Postepay
  • non utilizzare la formula "invia denaro a Familiari/Amici"
    il venditore non pagherà le commissioni ma tu non potrai avere la protezione acquirenti e quindi non potrai eventualmente aprire una contestazione e chiedere il rimborso
  • se non viene fornito il codice di tracciabilità E IL LIBRO NON ARRIVA, entro 60 giorni aprire una contestazione su Paypal per avere il rimborso

  • VERIFICARE IL CODICE ISBN DEL LIBRO

 
1) Una copia del messaggio verrà inoltrata anche a te per confermarti l'invio.
Poichè l'email potrebbe essere contrassegnata come spam, ti preghiamo di aggiungere *@comprovendolibri.it alla tua "lista bianca"
Se non la ricevi, verifica di aver inserito correttamente il tuo indirizzo email.

2) Controlla sempre le segnalazioni prima di effettuare il pagamento

3) Ricordiamo che la spedizione con "PIEGO DI LIBRI ORDINARIO" risulta essere NON TRACCIABILE e  quindi non da diritto ad alcun codice per monitorare lo stato di giacenza del pacco durante il suo spostamento. I tempi di consegna variano da 2 a 60 giorni.
Se chiedi la spedizione con "Piego di Libri ordinario", dichiari di accettare tutti i rischi e i pericoli, quali possono essere smarrimenti, furti, mancati recapiti da parte di portalettere appartenenti a Poste Italiane e di sollevare il venditore da ogni responsabilità inerente a queste problematiche in quanto non dipendenti dal suo operato.
NON SONO ACCETTATI FEEDBACK O SEGNALAZIONI INERENTI A QUESTA PROBLEMATICA.


D.LGS 205/2006 - D.LGS 21/2014
Aggiornato al 13 giugno 2014

Articolo 3
Definizioni

1. Ai fini del presente codice ove non diversamente previsto, si intende per :
a) consumatore o utente: la persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta ;
...
c) professionista: la persona fisica o giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario;

Articolo 63
Passaggio del rischio
1. Nei contratti che pongono a carico del professionista l’obbligo di provvedere alla spedizione dei beni il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.
2. Tuttavia, il rischio si trasferisce al consumatore gia’ nel momento della consegna del bene al vettore qualora quest’ultimo sia stato scelto dal consumatore e tale scelta non sia stata proposta dal professionista, fatti salvi i diritti del consumatore nei confronti del vettore.

gazzettaufficiale.it
Codiceconsumo.pdf

Se hai letto attentamente

per "DEMON KING 9"

 

 

 

 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-23 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282