Accedi o Registrati
 
Librifolli - Alessandria
Titolo 
Autore 

 
ricerca avanzata
ricerca multipla


 

ricerca avanzata         ricerca multipla

ExNovoLibreria

Comprovendolibri.it utilizza cookies e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookies, consulta la nostra Informativa sulla Privacy e l'utilizzo dei cookies.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookies
.

chiudi







Abbiamo rilevato che nel tuo browser Javascript è disabilitato.

Questo blocco impedirà l'esecuzione di alcune funzioni importanti del sito.
Ti invitiamo quindi a riattivarlo.

Grazie.






  Forum Libri
  La Piazza di Comprovendolibri    Le Recensioni dei lettori
Per poter inserire i messaggi in questo forum è necessario registrarsi




#65508 - Feedback

Roma,  sabato 26 giugno 2021 alle 12:53
Messaggio collegato al #65506.
 

capito benissimo.
Ma tu il feedback lo rilasci non al libro venduto, ma all’acquirente (o al venditore) in base a una data trattativa, che può comprendere 1, 2, 100 libri.
Compresi quelli non presenti in catalogo.
Dipende esclusivamente da ciò che scrivi tu nella recensione


progettonuoveletture  

#65506 - Feedback

Parma,  venerdì 25 giugno 2021 alle 19:46
Messaggio collegato al #65500.
 

Non hai capito la problematica. La tua risposta è ovvia...

Ho detto che a volte capita di avere delle richieste che non sono associate a NESSUN libro perché si è contattati tramite la richiesta ’contatta venditore’ e questo capita di solito quando qualcuno ha più libri che gli interessano. Se la compravendita va in porto non essendoci associato nessun libro non si possono rilasciare feedback...

Spero che sia più chiaro....


Chantal  

#65504 - Comprare più libri in una sola volta

Roma,  martedì 22 giugno 2021 alle 19:35
Messaggio collegato al #65502.
 

magari per una questione di comodità statistica e di catalogo di alcuni venditori (io ad esempio lo apprezzo molto) puoi fare una richiesta per ogni libro, indicando nei messaggio che preferisci un’unica spedizione.


progettonuoveletture  

#65503 - Comprare più libri in una sola volta

Reggio Emilia,  domenica 20 giugno 2021 alle 17:27
Messaggio collegato al #65502.
 

Fai una normale richiesta e indichi gli altri titoli di tuo interesse.


ilmulinodimenocchio  

#65502 - Comprare più libri in una sola volta

Pesaro,  domenica 20 giugno 2021 alle 16:42
 

Vorrei sapere se sia possibile acquistare più libri da un singolo venditore senza dover inviare per ogni libro una richiesta, grazie.


takentakentaken  

#65501 - Feedback

Reggio Emilia,  venerdì 18 giugno 2021 alle 11:18
Messaggio collegato al #65500.
 

Arrivederci signore/a, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, buona giornata.
Arrivederci signore/a, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, buona giornata.
Arrivederci signore/a, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, buona giornata.
Arrivederci signore/a, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, buona giornata.
Arrivederci signore/a, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, buona giornata.
Arrivederci signore/a, la sua soddisfazione è il nostro miglior premio, buona giornata.

Anche a lei signor progettoecc.
Anche a lei signor progettoecc.
Anche a lei signor progettoecc.
Anche a lei signor progettoecc.
Anche a lei signor progettoecc.
Anche a lei signor progettoecc.

Ha ha ha.


moscusmoschifer  

#65500 - Feedback

Roma,  venerdì 18 giugno 2021 alle 10:53
Messaggio collegato al #65499.
 

in realtà che il feedback per l’acquirente sia riferito a quel particolare testo lo sai solo tu che visualizzi i feedback dalla plancia di amministratore del tuo profilo.
Chi guarda da fuori vede solo un feedback che a seconda di quello che scrivi può essere riferito ad un singolo libro, a dieci o alla persona in generale.
Come quando qualcuno entra nel mio negozio che compri un libro o dieci io lo saluto e lo ringrazio una volta sola, mica per ogni acquisto.


progettonuoveletture  

#65499 - Feedback

Parma,  mercoledì 16 giugno 2021 alle 22:24
 

Ciao a tutti,
una domanda per lo STAFF: mi è capitato di avere dei contatti per dei libri tramite ’richiesta contatto’ ed avere concluso la vendita tuttavia per questo tipo di contatto non esiste la possibilità di rilasciare il feedback, infatti nella lista delle possibilità non compaiono.
Capisco che ci sia la procedura che connette il titolo del libro richiesto alla mail del richiedente, tuttavia potrebbee essere permesso di chiudere la compravendita e gestire i feedback con maggior elasticità perché alcuni sono interessati a più libri e non si mettono ad inoltrare la richiesta per ognuno di essi.

Non si potrebbe mettere nelle opzioni dei libri in trattativa ad es. un rilascio feedback per quel titolo e la possibilità di scrivere la mail del contatto? E’ un suggerimento poi magari si potrebbe fare diversamente.


Grazie!!


Chantal  

#65498 - Cerco ’Come vive l’altra metà’ di Jacob A. Riis

Roma,  sabato 12 giugno 2021 alle 14:48
Messaggio collegato al #65497.
 

sono sicuro che se inserisci la richiesta nell’apposito spazio del tuo profilo avrai molte più possibilità di trovarlo che non postando qui l’annuncio.


progettonuoveletture  

#65497 - Cerco ’Come vive l’altra metà’ di Jacob A. Riis

Sassari,  venerdì 11 giugno 2021 alle 19:44
 

Ciao a tutti. Cerco questo libro, che ho perso per un soffio qualche anno fa e che ormai risulta introvabile sui canali tradizionali. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.


Zodiac  

 
#65483 - spese dell’account

Modena,  venerdì 14 maggio 2021 alle 18:12
 

Non trovo malgrado abbia scorso tutte le regole per vendere, le spese da pagare.
Ho pagato due euro sopra ai 50 libri, ma ora che ne ho messi 150 devo pagare ancora? Qual’è il tetto, non ricordo. Saluti Clelia


clelia2017  

#65479 - Due plichi tornati indietro .... vuoti ...

Genova,  mercoledì 12 maggio 2021 alle 12:45
Messaggio collegato al #65467.
 

Ciao a tutti , scusate il ritardo .

Dunque ,

- perché un piego ordinario viene consegnato al mittente?

( non saprei )

- perché indicare come indirizzo mittente quello di un’altra persona?

( perche non sono mai a casa )

- qual è il problema di trovare i destinatari: saranno scritti sulle buste o no?

( esatto a meno che non siano incompleti o errati )

la posta ordinaria non è previsto che venga consegnata al mittente, nemmeno in caso di mancata consegna al destinatario.
( a me sono tornati diversi pieghi ordinari indietro .. qua non saprei dire )

prima di andare dai carabinieri prenderei appuntamento con il direttore dell’ufficio postale e ci andrei con le due buste: gli chiederei conto della consegna di due buste vuote al mittente.
( mio padre ha buttato via le buste - credo comunque che il direttore mi avrebbe detto sporgi un reclamo)

gli ricorderei i sei reclami esistenti e gli farei presente il settimo reclamo in arrivo.

( guarda ne ho uno aperto con sette reminder per un contenzioso che si rimpallano dogana canadese e poste italiane . quando il cliente mi chiede faccio altro reminder,,,,) l’unico claim che finora ha portato esito concreto per una racco persa a natale

Putroppo non avendo conservato le buste non saprei se è un errore del’acquirente o cosa
( io non sbaglio gli indirizzi perchè copio e incollo sempre dal pc )

Per ora mi sono limitato a mandare due libri ai clienti , se capitassero altre volte cose del genere ho tutta la corrispondenza da allegare









phantom.surfer  

#65478 - inserire l’immagine di copertina

Biella,  mercoledì 5 maggio 2021 alle 11:32
Messaggio collegato al #65474.
 

Aggiungo alle indicazioni date ieri che, per curiosità, ho voluto provare anche con un Samsung: in questo caso la rotazione non basta ma ho dovuto fare un’intervento qualsiasi sulla foto e memorizzarla di nuovo: può essere un cambio di luminosità od anche, se la foto è già dritta, anche semplicemente rinominarla e salvarla.
Insomma, in ogni caso è come se bisognasse ridare una matrice di ’novità’ all’immagine una volta trasportata nel computer affinchè le ’rimanga’ il verso giusto.


alididrago  

#65477 - dove si narra di come alcuni venditori si rapportano ai potenziali acquirenti

Verona,  martedì 4 maggio 2021 alle 16:04
Messaggio collegato al #65476.
 

entula,
ci sono più di venti segni a penna in testa alle pagine (forse tipo segnalibro), ma onestamente penso che non me ne sarei accorta e l’avrei spedito così. questo infatti lo prendo come insegnamento per me.

alididrago,
d’accordo su tutto quello che scrivi.

guardate, non voglio esprimere giudizi e ognuno è libero di fare quel che vuole, ci mancherebbe.
io però sono rimasta a bocca asciutta e allora volevo ’soffrire bene’ come diceva troisi in quel film.


leggimi  

#65476 - dove si narra di come alcuni venditori si rapportano ai potenziali acquirenti

Biella,  martedì 4 maggio 2021 alle 12:47
Messaggio collegato al #65473.
 

Ciao Luisa, che dire... La modalità con cui le persone agiscono qui (ma anche su altri siti) ma anche la percezione che ognuno di noi ha nel rapportarsi con i venditori o gli acquirenti è davvero soggettiva e, tal volta, oggetto di mistero. Fermo restando che ognuno ha il legittimo diritto di comportarsi come vuole, resta il fatto che ogni tanto ci si imbatte in situazioni che lasciano più o meno stupiti per i più svariati motivi, che possono andare dalla maleducazione alla semplice incomprensione linguistica (a volte l’italiano pare un optional, sembra di parlare lingue diverse...), dal diverso modo di interpretare la comunicazione via mail (quello che io dò per scontato nello scrivere una mail non lo è per un altro e viceversa) al ricevere strane ed assurde domande, tipo come mi è accaduto recentemente domande su prezzo, modalità di pagamento e spese di spedizione nonostante sia tutto sempre indicato nella scheda dei libri.
Detto ciò, io per mia esperienza personale ho scelto di essere estremamente paziente e molto disponibile per varie ragioni, in primis anche per il semplice fatto che paga: insomma, possiamo definirla strategia di vendita, che poi alla fine è il motivo per cui siamo tutti qui su CVL come venditori. Gentilezza e disponibilità, e quindi tal volta anche ’perdite di tempo’ perchè non tutte le compravendite vanno a buon fine, mi portano benefici vuoi perchè magari una trattativa semplicemente va a buon fine, vuoi perchè il cliente mi ricontatta successivamente per altri libri. Così come, al contrario, a me capita di acquistare da venditori che si sono rivelati corretti e disponibili, e di scartarne altri per esperienze pregresse non piacevoli, includendo anche librerie professionali. Insomma, ognuno si comporta come meglio crede ma certo non appare molto intelligente riuscire a perdere dei potenziali clienti.

Infine, nell’ambito della percezione che ognuno di noi ha, a volte misterioso è il mondo dei feedback: capita di imbattersi in venditori segnalati o con alcuni giudizi super negativi, che però annoverano contemporaneamente anche esattamente il contrario, cioè giudizi estremamente positivi e pieni di grandi lodi. Vai a capire... Forse, semplicemente il web porta insito in sé una distanza tra due parti che comunicano che non si potrà mai risolvere del tutto, e l’unico metodo che più possa aiutare in tal senso per cercare di evitare disguidi è comportarsi il più correttamente e professionalmente possibile.


alididrago  

Vai a pagina : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 >>>
 
 



 
   
Contatti: staff@comprovendolibri.it
Segnalazione errori: assistenza@comprovendolibri.it
Informativa sulla Privacy (GDPR) e utilizzo dei cookies
rel. 6.5 Copyright 2000-21 SARAIN MARCO - Padova (IT) - p.IVA 05180180282