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#62790 - Mail di protesta al servizio clienti di Poste Italiane

Roma,  giovedì 12 aprile 2018 alle 18:57
Messaggio collegato al #62746.
 

La mia esperienza diretta con i disservizi di Poste italiane riguarda la consegna di un quotidiano a cui sono abbonata. Non mi aspettavo meraviglie, ma nemmeno una consegna a dir poco disastrosa: una media che non supera i due numeri regolari a settimana. Ho inviato nel corso di sei mesi almeno una decina di lettere di reclamo, compilando il modulo online presente sul sito di Poste italiane. La risposta è sempre il medesimo format, col quale si promettono inesistenti sollecitazioni alla struttura competente. Ho tentato allora lo stesso reclamo tramite l’associazione di consumatori ’Altroconsumo’ che, dopo mesi di inutili richieste, mi ha consigliato di rivolgermi ad AGCOM. A questo punto del giro dell’oca ha perciò scritto ad AGCOM e spero di ricevere risposta, fermo restando che ho disdetto di conseguenza la mia iscrizione a ’Altroconsumo’ (costo annuale 120€) perché si sono arresi senza incalzare Poste italiane che non rispetta i criteri fissati nella ’Carta dei servizi’.


cecicecicecilia  

#62746 - Mail di protesta al servizio clienti di Poste Italiane

Campobasso,  mercoledì 21 marzo 2018 alle 11:57
 

Buongiorno a tutti.
Dopo l’ennesimo ritardo nella consegna della posta, questa mattina ho inviato una mail di protesta al servizio clienti di Poste Italiane (servizio.clienti@posteitaliane.it) in cui lamento il disservizio causato in larga parte dalla politica aziendale di consegna a giorni alterni in alcune località del territorio nazionale. Se anche dal vostro punto di vista il servizio di corrispondenza è peggiorato, vi invito a fare altrettanto.
Di seguito il testo della mia mail.

OGGETTO: Disservizi postali e consegna a giorni alterni

’Questa mia per protestare contro la consegna a giorni alterni in alcune località, che oltre ad essere discriminatoria nei confronti di alcuni cittadini, neanche è giustificata sul piano economico avendo la società dichiarato per il 2017 un utile netto di 689 milioni di euro in aumento dell’11% rispetto al 2016. Performance raggiunta evidentemente a detrimento dei servizi offerti (allungamento dei tempi di consegna).
Cordialmente,

...’

#PAN#


panofsky74  

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