Scusate se scrivo solo adesso,non avevo letto le risposte Chiarisco: Per lo scambio era scritto nel post.poi entrambe siamo nella stessa città per cui era possibile senza problemi,a me è già capitato. Per la persona a cui ho pagato subito i libri,mi aveva detto che spediva il giorno successivo,non lo ha fatto.alla mia richiesta se lo avesse fatto dopo otto giorni mi dice che sta male.dico di riprendersi e che aspetto.a distanza di tempo chiedo come sta e mi dice che mi rimborsa e le confermo che aspetto.attendo ancora e chiedo come sta e se ci sono novità.non mi risponde e quando ho lasciato un feedback negativo mi scrive subito che non lo dovevo fare e che mi rimborsa.non mi ha chiesto nessun iban o Postepay.le ho risposto che non voglio nessun rimborso.le ho consigliato di togliere libri da Cvl se non è in grado di gestirli,ha risposto che non risponde se la contattano. La cifra è di 5 euro.che avevo pagato subito perché mi interessavano i libri. Questo è successo dal 31 dicembre 2021 al 25 marzo 2022. Il terzo venditore non mi ha proprio risposto Un saluto
| |