Esce mercoledì su Amazon, ma ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima e ve lo consiglio vivamente, perché è scritto bene, è romantico e coinvolgente. L’autrice è Marianna Vidal, da poco sul mercato editoriale, ma i suoi libri sono interessanti e non scontati.
Il tuo bacio tra mille racconta la storia d’amore di Federica e Pablo. Non potrebbero essere più diversi, ma l’amore non conosce barriere.
Pablo è una star nel panorama della musica e Federica lo segue da quando aveva tredici anni. Per il suo quindicesimo compleanno i genitori le regalano i biglietti per partecipare al concerto del suo mito e quel giorno speciale accade qualcosa di inaspettato: Pablo scende dal palco e la invita a salire sulla scena con lui. Il sogno sembra diventare realtà, ma è solo un’illusione, perché dietro la maschera del cantante gentile e disponibile con le fans si nasconde un uomo cinico e scontroso. Almeno, questa è l’opinione di Federica, che dopo quel concerto, decide di non seguire più il suo cantante preferito. Undici anni dopo, però, si ritrova faccia a faccia con il suo passato, quando il suo capo le dice che l’unico modo per assicurarsi la promozione che aspetta da tempo, dovrà seguire Pablo Echevarría a Ischia, dove si è rifugiato, per isolarsi dal mondo, per scrivere a quattro mani una biografia sulla vita dell’artista. Nonostante le iniziali reticenze, dovrà presto ricredersi, perché lui non è affatto come immaginava... Pablo ha deciso di prendere tempo, interrompendo il tour mondiale, per rinchiudersi in una villa, su un’isola flagellata dall’inverno, e scoprire cosa vuole fare della sua vita, quando Mauricio, il suo manager, gli rivela di aver stretto un accordo con una rivista per ottimizzare quella pausa... Vorrebbe strozzarlo, ma quando la giornalista inviatagli dalla rivista Famosi fa il suo ingresso nella sua vita, è chiaro che qualcosa non torna... Sembra quasi che Federica Bocci ce l’abbia con lui... Ma perché? Non riesce proprio a capirne il motivo. Di solito lui piace alle donne. E’ chiaro che le nasconde qualcosa... Ma cosa? Farà di tutto per scoprirlo, stando attento a non rivelare il suo di segreto.
| |